Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
...ma il famoso QI si sharon stone, a quanto cavolo ammonta? c'è qualcuno che lo sà?

Se non ricordo male 180 circa :D

ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

• Risposte 30
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Pensa che io viaggiavo sul 140...... :(

ella peppa!!!...ma sei un'entità onniscente, extrasensoriale e non visibile ad occhio umano allora...mi trascendi l'intrascindibbbblile... :wink: ?

Al massimo peggiori....lo ottenni alle medie....poi scoprii qual'è il miglior uso della donna ed è stata la mia rovina :lol::lol::lol::lol:

Cmq pareggia con la mia attuale voglia di studio....che rasenta lo zero assoluto...

...ma il famoso QI si sharon stone, a quanto cavolo ammonta? c'è qualcuno che lo sà?

A 90......... :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Se non ricordo male 180 circa :D

ciao!

stai scherzando????? sarebbe allucinante...un attimo intimidatorio oltretutto...secondo me, i tizi che le hanno calcolato il QI, sono stati un attimo troppo di manica larga, forse avevano un secondo fine :lol:

Inviato
Pensa che io viaggiavo sul 140...... :(

ella peppa!!!...ma sei un'entità onniscente, extrasensoriale e non visibile ad occhio umano allora...mi trascendi l'intrascindibbbblile... :wink: ?

Al massimo peggiori....lo ottenni alle medie....poi scoprii qual'è il miglior uso della donna ed è stata la mia rovina :lol::lol::lol::lol:

Cmq pareggia con la mia attuale voglia di studio....che rasenta lo zero assoluto...

A 90......... :roll:

già...oggi stavo facendo una riflessione sul gentil sesso, che è meglio non esponga...mi sto accorgendo di essere un po' troppo maschilista nell'ultimo periodo... o forse completo ignorante dell'esistenza del contro-altare meschile, inteso come persona intelligente, solo da rivalutare sotto altri mirabolanti aspetti che penso si possano intuire...

-

-

mi faccio un po' schifo da solo...ma non mi scatta più scintilla ormai...

Inviato

stai scherzando????? sarebbe allucinante...un attimo intimidatorio oltretutto...secondo me, i tizi che le hanno calcolato il QI, sono stati un attimo troppo di manica larga, forse avevano un secondo fine :lol:

Ho trovato questi:

Madonna: 140

Geena Davis: 140

Hillary Clinton: 140

Hermann Goering: 138

Sharon Stone: 136

Arnold Schwarzenegger: 135

Andy Warhol: 86

OT - Q.I. di presidenti degli usa

147 Franklin D. Roosevelt (D)

132 Harry Truman (D)

122 Dwight D. Eisenhower ®

174 John F. Kennedy (D)

126 Lyndon B. Johnson (D)

155 Richard M. Nixon ®

121 Gerald Ford ®

175 James E. Carter (D)

105 Ronald Reagan ®

098 George HW Bush ®

182 William J. Clinton (D)

/OT

Sembrerebbe quindi un 136 per Sharon... uhm... mi pare più accettabile

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

i presidenti usa sono impressionanti, kennedy, clinton e carter in special modo...bush è da non commentare, chissà il figlio cacchio...

-

-

shwarzneger è inaccettabile, sharon stone e madonna si assomigliano...cmq sono QI accettabili, anche perchè credo che uno scarto di 10 pnti, da persona a persona, sia irrilevante...lo scaro con kennedy, è invece imbarazzante...un mostro!

Inviato

98 Bush???? minchia....forrest gump! :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
98 Bush???? minchia....forrest gump! :lol:

No lui era su 80... ma correva velooooocee... :lol:

Per Bush figlio ho letto in giro che non è mai stato misurato, ma che ad un test attitudinale quando era nell'esercito abbiano calcolato 91... ma alcuni esperti dicono che sia sui 120... in realtà non si sà... :lol:

ciao!

Inviato
allora è vero che la vita è come una scatola di cioccolatini... :lol:

Non sai mai quello che ti può capitare.... :lol:

ciao!!