Vai al contenuto

[tmp] Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

Ed ecco il retro!

retro.jpg

E’ di mercoledi’ il bozzetto della parte anteriore della nuova Lancia Delta HPE che sarà svelata nella sua maquette nei prossimi giorni.

Questi sono i designi del posteriore che avevamo già scorto in fase di lavorazione in un precedente fotogramma.

Il profilo del lunotto appare in realtà più inclinato di quanto non lo sia in realtà. E’ più vicino ad una station wagon piuttosto che ad un coupé. Il family feeling dei fanali e’ evidente e il montante posteriore testimonia un dinamismo da granturismo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ho postato qui, ma non mi lasciava inserire il messaggio nella sezione scoop, nel relativo topic.

---

info per gli amministratori: esce continuamente un debug con l'errore su un update...

Error in posting

DEBUG MODE

UPDATE phpbb_forums SET forum_posts = forum_posts + 1, forum_last_post_id = 3349 WHERE forum_id = 3

Line : 420

File : functions_post.php

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono molto perplesso sia dal frontale che da questo posteriore :roll:, si salva la fiancata che è molto carina... ma bisogna vedere come si passerà dal disegno all'oggetto reale, non solo inteso come il prototipo ma come produzione. Qui, vale anche per frontale e coda (e per una volta tanto parlo da ingegnere... anche se nn mi piace) ci sono accoppiamenti tra lamierati, luci particolari cromati che sarebbero l'incubo di qualunque addetto alla qualità e alla produzione.... un po' di occhio me lo sono fatto in queste cose, e qui se gli accoppiamenti non saranno più che perfetti (conoscendo la media del gruppo fiat... permettetemi di dubitare) viene fuori un disastro.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq mi sorge sempre di piu il dubbio...e se ci fanno una sorpresa??..cioe..a venezia tutti crediamo che presentano un prototipo...e se non lo fosse??

mah, mi stupirei se ci fosse anche solo il volante e un abbozzo di sedili nel modello che verrà presentato a Venezia..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.