Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
In effetti da dietro sembra un pipistrello... :lol:

Comunque sempre meglio di questa IMHO:

audi-a2-04.jpg

Di Audi, che di suo sarà poco esaltante, ma almeno è equilibrata e sobria, questa ha davvero soltanto i 4 anelli e... il costo dei tagliandi. :mrgreen:

Oddio, Wanker, non essere cosi' cattivo.

Era un catafalco, ma non consumava nulla -> Übersicht: Audi - A2 3L - Spritmonitor.de

Dentro era piuttosto spaziosa, era fatta in alluminio, etc etc etc.

Io la metterei con la prima citata Ford Scorpio tra le "incomprese"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

  • Risposte 782
  • Visite 296.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ciao Ario Ciao a tutti ammetto: difendere l'Avantime è un po' voler fare il "bastian-contrario" a tutti i costi. Però è una macchina che introduceva alcuni concetti nuovi . Voleva essere

  • ALT !! L'avantime è un capolavoro! indiscusso e incompreso

  • Vidi l'Avantime concept e mi piacque da matti. Ancora oggi stranamente ha un non so che di moderno ed elegante, cosa che è sempre mancata ad altri cassoni come la Multipla.   A proposito di

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma infatti credo proprio che la sua forma sia il risultato di una ricerca per ridurre pesi, ingombri e quindi i consumi, presumo ancora imbattuti. Questo va ascritto a suo merito.

Però personalmente, quando ad estetica, da bocciare su tutta la linea. Non c'è un lato da cui mi piaccia un pochino, purtroppo... :nonso: Oltre all'inutile lunotto.

Ma non è la sola: anche la Civic è un'auto intelligentissima e stra-interessante, ma ogni giorno mi chiedo perché l'abbiano "vestita" così... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Questione di gusti, in generale non trovo sia oggettivamente brutta. E' una TT prima serie gonfiata :D

A me piacevano entrambe. Ma io in generale tendo a premiare le auto "fuori dal coro", come la Civic penultima serie :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Già nominata? Questa secondo me merita...

Citan

Mercedes-Citan-1.jpg

vista al motor show, accanto c' era un viano full optional e questa invece, in versione barbona era da:

Ma il tokyo motor show da quando è diventato peggio del my special car quanto a tamarraggine?? :shock:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Inviato

Uploaded with ImageShack.us

Pure la Matra Simca Rancho era un bell'orrendume dai:

talbotmatrarancho.jpg

Uploaded with ImageShack.us

1978matrarancho02.jpg

Uploaded with ImageShack.us

All'epoca questa Talbot era un'auto molto funzionale, ricordo che era l'auto del veterinario, della guardia del consorzio di bonifica, ho qualche ricordo di alcune versioni con il bombolone sul tetto

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.