Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini test Jetta 1.4 Sportline

Featured Replies

Inviato

Ho percorso ben 200Km ormai con questa berlinetta, vettura di cortesia del mio concessionario in attesa della consegna della S4.

L'auto è grigia metalizzata, con assetto sportivo e cerchi da 17 pollici con effetto scomponibile. Per essere una Golf "con il culo" non è malaccio, anzi. Il frontale, rispetto alla Golf è più bello, è impreziosito dalla bella cornice cromata e in questo caso anche da dei bellissimi ed efficentissimi proiettori bixeno.

Il posteriore invece sembra copiato dalla Passat: i fari a led molto probabilmente sono gli stessi.

Gli interni sono in pelle nera, di ottima fattura generale e impreziositi da inserti in vera radica di noce su plancia, console centrale e sui 4 pannelli porta. Sono ottimamente insonorizzati, sembra di essere su una vettura di categoria superiore. La posizione di guida è ottima, il sedile è contenitivo e comodo al punto giusto.

Ma veniamo al pezzo forte della macchina, il motore. Sembra (e non sto scherzando) un aspirato 6 cilindri di grossa cilindrata, piacevolissimo da guidare. Il massimo sarebbe abbinato ad un cambio automatico. Medie di consumo molto basse per essere una vettura da 170CV. Parliamo di 11 - 12 Km/l nell'utilizzo 80% extraurbano e 20% urbano. Macchina con 250Km, ovviamente.

Comportamento stradale ottimo, l'auto da un grandissimo senso di sicurezza in appoggio e ha un lieve accenno di sottosterzo solo in inserimento di curva.

Inviato
.....

Ma veniamo al pezzo forte della macchina, il motore. Sembra (e non sto scherzando) un aspirato 6 cilindri di grossa cilindrata, piacevolissimo da guidare. Il massimo sarebbe abbinato ad un cambio automatico. Medie di consumo molto basse per essere una vettura da 170CV. Parliamo di 11 - 12 Km/l nell'utilizzo 80% extraurbano e 20% urbano.....

Direi che conferma quanto è emerso dalla prova su strada di 4R della Golf GT equipaggiata con lo stesso motore. Non sarà a buon mercato, ma è sicuramente un'auto interessante.

--------------------------

Inviato

come si diceva, a parità di cv ATTUALMENTE i naftoni non possono nulla..costano di più da comprare e da mantenere..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
come si diceva, a parità di cv ATTUALMENTE i naftoni non possono nulla..costano di più da comprare e da mantenere..

Questo può anche essere vero al limite, ma 26000 € per un segmento C... e sincermante 170 cv non li metterei su una berlina 4 porte. Ma gusti sono gusti :roll:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.