Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

bah...cmq non saprei proprio a chi imputare la colpa...l'ho detto e lo ripeto...la brera ha dei difetti, alcuni abbastanza grossi per una macchina sportiva...già il fatto che la versione migliore nel complesso sia la 2.2 la dice lunga...

ma la colpa di chi è?...cioè, non credo proprio che in alfa gli ingenieri l'avessero pensata così...non credo proprio che avessero previsto il tetto in vetro, i vetri doppi e le mirabolanti cazzabubbole...

la colpa è di chi ha deliberato la vettura così...pensando di fare chissà quale colpaccio, dimenticandosi che una macchina che compete in un segmento sportivo, deve innanzitutto essere sportiva e andare veloce...

una cazzo di versione sportiva ci vuole!...sedili contenitivi, assetto da kart, alleggerimenti, cambio a rapporti corti e poi vediamo se brera ci mette ancora 7,2s e fa i 240...

-

-

soliti discorsi, ma è la pura verità...

-

-

per quanto hanno scritto sulla tenuta, invece, confermo che sono tutte cazzate...ho provato tt e brera...brera tiene di più, molto di più, sembra molto più sicura ed attaccata alla strada..tt fila e con l'esp non ti accorgi poi molto della differenza, ma a prendere una rotonda un po' allegri, la differenza inizia inesorabilemnte a farsi sentire...figuriamoci se brera avesse uno stramaledetto assetto sportivo...(ma come si fà????????????........................)

-

-

insomma quelli di amus hanno fatto vincere la macchina che dovrebbe fare più nr fra le crucche, ma cmq sia, brera và rivista,...e un minimo di orgoglio che cazzo!....

• Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

raga è ormai evidente che sta macchina è nata disgraziata.....preciso, è bellissima ed ha un gran potenziale ma se marchionne vuole liberarsi dei motori GM il prima possibile tornando ai ps pompati e turbizzati un motivo ci sarà o no!!

io spero in un aggiornamento il prima possibile....troppi chili, marce troppo lunghe, consumi troppo alti, motori inadeguati, immagine che non è ne carne ne pesce e quindi ogni confronto pare sbagliato...... :lol:.....

se la autodelta ha tirato fuori quella belva vuol dire che la base per fare una bella sportiva c'è ma per ora non ci siamo

cmq aspetto con ansia la brera col 1.8turbo, magari senza il tetto in vetro e qualche limatina qua e la..... sicuramente surclasserebbe di brutto l'attuale 2.2

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

ma la colpa di chi è?...cioè, non credo proprio che in alfa gli ingenieri l'avessero pensata così...non credo proprio che avessero previsto il tetto in vetro, i vetri doppi e le mirabolanti cazzabubbole...

la colpa è di chi ha deliberato la vettura così...pensando di fare chissà quale colpaccio, dimenticandosi che una macchina che compete in un segmento sportivo, deve innanzitutto essere sportiva e andare veloce...

una cazzo di versione sportiva ci vuole!...sedili contenitivi, assetto da kart, alleggerimenti, cambio a rapporti corti e poi vediamo se brera ci mette ancora 7,2s e fa i 240...

Esatto. Gli errori di Brera stanno proprio al principio....nelle ipotesi, non tanto nella realizzazione

p.s. me la posso tirare? quando lo dicevo che le premesse erano sbagliate tutti a darmi del pirla, dell'esterofilo, dell'ignorante..... :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Conosco personalmente 2 (due) ex piloti di rally ed entrambi mi hanno assicurato che nella loro vita non hanno mai provato una vettura con la tenuta di strada superiore alla Brera Q4 (escluse certe supersportive da oltre 100.000 euro)

Quindi ritengo che le affermazioni sulla tenuta siano davvero stupide !

Possiamo discutere fine alla morte che altre vetture ci mettano un secondo meno sul 0-100, ma chissenefrega !

Se io devo spendere 50.000 euro per una macchina (cifra che spendo solitamente per la prima macchina), non guardo solo i dati tecnici puri, ma anche se mi piace il design, e il design odierno delle Alfa è, a mio parere, FANTASTICO !

Io non ho letto la prova di AMUS (anche perchè credo viziata da krukkaggine) e infatti ho scritto che non entravo nel merito....

la mia critica era solo prestazionale (dati postati)...cmq ci manherebbe che con quel popò di roba che ha sotto non stesse in strada......

Inviato
Esatto. Gli errori di Brera stanno proprio al principio....nelle ipotesi, non tanto nella realizzazione

l'avevo scritto anch'io e ti quoto....

Brera è cannata dal foglio bianco

Inviato

una precisazione, la nissan 350z pare essere la roadster enon la coupè

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

io penso sia il caso di non parlare più di BRERA ,l'argomento è stato ampiamente trattato ,tanto diciamo sempre le stesse ,anzi dite sempre le solite stronzate cose poi totalmente smentite

dai risultati di mercato :wink:

Inviato
,anzi dite sempre le solite stronzate cose poi totalmente smentite

dai risultati di mercato :wink:

Z4, TT e 350Z vendono in tutto il mondo.

La Brera vende qualcosa in Europa?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.