Vai al contenuto

[PARERI] Acquisto punto 1.2 16V


Blade

Messaggi Raccomandati:

Salve!

Ieri sono andato a vedere la macchinina :D

Un conce mi propone: Punto 1.2 16V MKII rest. anno fine 2003, 5 porte, Fendi, autoradio, interni praticamente nuovi: ha 11650 KM, colore bianco che tanto mi piace, fa molto moda ultimamente e inoltre la mia prima Tempra era bianca :D

Price: 7000 € compreso passaggio e un anno garanzia, possibilmente parlando con il boss della conce con il mio capo che lo conosce, ci stacco di meno di 7000...

Mi ha fatto vedere vano motore (praticamente nuovo, raccordi e gomme ancora in ottimo stato), pneumatici primo equipaggiamento ma poco consumati, pedaliera che non tradisce kilometraggi superiori (almeno mi sembra...), cambio olio selenia fatto 200 km fa... proprietario: una signora che il figlio gli ha dato una 1.2 8v al posto di questa 12V perchè la signora correva troppo :D

Faccio circa 70 km al giorno per lavoro, che comprendono 20 km di superstrada veloce e un pò di città (poca).

Vorrei il GPL per i consumi, il motore a benzina 16V per la brillantezza...

Sono indeciso: 7000 euro una punto praticamente nuova o una media (tipo Stilo...) con qualche Km in più?? Help!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi una macchina affidabile e rivendibile con poca perdita prendila.

Le fiat B hanno sempre mercato.

La stilo e' sicuramente piu' comoda, ma ha minore rivendibilita'.

Come auto di servizio sono equivalenti ( ma la Punto consuma meno )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve!

Ieri sono andato a vedere la macchinina :D

Un conce mi propone: Punto 1.2 16V MKII rest. anno fine 2003, 5 porte, Fendi, autoradio, interni praticamente nuovi: ha 11650 KM, colore bianco che tanto mi piace, fa molto moda ultimamente e inoltre la mia prima Tempra era bianca :D

Price: 7000 € compreso passaggio e un anno garanzia, possibilmente parlando con il boss della conce con il mio capo che lo conosce, ci stacco di meno di 7000...

Mi ha fatto vedere vano motore (praticamente nuovo, raccordi e gomme ancora in ottimo stato), pneumatici primo equipaggiamento ma poco consumati, pedaliera che non tradisce kilometraggi superiori (almeno mi sembra...), cambio olio selenia fatto 200 km fa... proprietario: una signora che il figlio gli ha dato una 1.2 8v al posto di questa 12V perchè la signora correva troppo :D

Faccio circa 70 km al giorno per lavoro, che comprendono 20 km di superstrada veloce e un pò di città (poca).

Vorrei il GPL per i consumi, il motore a benzina 16V per la brillantezza...

Sono indeciso: 7000 euro una punto praticamente nuova o una media (tipo Stilo...) con qualche Km in più?? Help!

secondo me è un buon acquisto,però il prezzo mi sembra un po alto,vedi se riesci a tirarlo giù a 6500 che è più giusto

il 1.2 80cv è un ottimo motore,mia sorella ha fatto 85000km senza problemi(è un peccato che non l'abbiano usato anche per la gpunto)

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh si effettivamente vorrei calare giù qualcosa, anche perchè se devo mettere GPL minimo minimo partono un 1700 eurus per un impianto fatto per bene.

La macchina comunque è molto ma molto bella. Farò giri di altri conce ma questa è un'opportunità...

Per questa quindi il prezzo giusto? 6300-6500 € ?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

digli 7000 con passaggio e vai con dio..

ho la tua stessa vettura solo mkIII e ne sono contentissimo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

digli 7000 con passaggio e vai con dio..

ho la tua stessa vettura solo mkIII e ne sono contentissimo..

ma mi sembra che l'offerta del conce comprenda già il passaggio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Affrettatti se l'auto è davvero di fine 2003, è ancora nei tre anni per usufruire dei contributi sull'impianto GPL! ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mi sembra che l'offerta del conce comprenda già il passaggio

:oops: sono fuso :oops:

portami un pò di torazina per favore..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Problema!

Guardando intorno già è uscito un tizio, che abita proprio dietro casa e lo conosco da una vita, che si toglie la sua 147 1.6 T.Spark 120CV km 41000, nera, anno fine 2001, interni praticamente nuovi, cerchi 17" (quelli a tre fori), non so gli accessori, ma è molto bella e tenuta da amatore (da un Ducatista... :D ), dice che manca di tiro in basso :D

Prezzo.... 7000 EURO....

A questo punto ho di fronte un bivio pazzesco: le automobili sono praticamente nuove, certo la punto di più, però della 147 so bene chi l'ha avuta e ci metto la mano sul fuoco per quello che riguarda cura dell'auto.

A questo punto, sapendo che comunque passo al GPL in entrambi i casi, si tratta più che altro delle spese di manutenzione...

Chi sa dirmi a quanto si potrebbero aggirare le spese annuali, assicurazione esclusa, delle due auto??

Grazie, intanto continuo a cercare in giro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.