Vai al contenuto

[Japan] Toyota Corolla Axio & Fielder (Sedan e Sw)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Immagino non c'entri nulla con la nuova Corolla europea (o Auris Concept...).

Non ho ancora capito come mai in Giappone diversi modelli Toyota hanno sul frontale un logo diverso da quello adottato in occidente e, vedo dalle foto, sul posteriore pure nel mercato interno.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino non c'entri nulla con la nuova Corolla europea (o Auris Concept...).

Non ho ancora capito come mai in Giappone diversi modelli Toyota hanno sul frontale un logo diverso da quello adottato in occidente e, vedo dalle foto, sul posteriore pure nel mercato interno.

beh, no la sw con qualche ritocco la vedremo anche qua.......(la corolla sw nostra era la fielder in jappone)

Link al commento
Condividi su altri Social

ottobre 2006 . Toyota ha annunciato il lancio di vendite del Giappone del modello completamente riprogettato della corolla sia berlina che wagon. la corolla attualmente è venduta in più di 140 paesi e regioni e nelle vendite cumulative dal 1966 ha superato i 30 milione veicoli. l' Axio (la decima generazione berlina) offre sia una scelta di un 1.5-litri o di un motore recentemente sviluppato 1.8-litri (2ZR-FE) della Toyota e una ottima trasmissione e CVT-i (Trasmissione-intelligente continuamente variabile ). il motore da 100 kilowatt da 1.8-litri sviluppa 175 Nm (129 lb-ft) di coppia di torsione con un consumo di combustibile di 5.8 l/100 chilometri (40.5 mpg Stati Uniti). il motore da 81 kilowatt cioè il 1.5-litri sviluppa 140 Nm (103 lb-ft) di coppia di torsione con un consumo di combustibile di 5.5 l/100 chilometri (43 mpg Stati Uniti). Il 2ZR-FE, annunciato al più presto questo anno , sostituisce il 1ZZ-FE . Il motore 1.8-litri usa il variatore doppio VVT-i per permettere il controllo ottimizzato sia della aspirazione che delle valvole di scarico alle vari velocità e ai vari carichi. Il 1ZZ-FE invece dispone del VVT-i soltanto sulle valvole di scarico. Tutti e due i propulsori dispongono di distribuzione a basso attrito con cuscinetti a rullo. Il fatto che la nuova corolla disporrà del dispositivo "parcheggio intelligente e il radar anti collisione fa ritardare il lancio di nuovo corolla negli Stati Uniti fino al 2008 per ottenere un affidabilità a tutta prova di questi dispositivi

SCUSATE PER L'ENNESIMA DISCUSSIONE RIPETUTA,APERTA IN PRECEDENZA

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.