Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Nel suo ultimo restyling che verrà lanciato nel giugno 2007 in svezia e disponibile in U.S.A a agosto dello stesso anno verà offerta una versione a trazione integrale, la piattaforma di quest'ultima 9-3 sarà sempre l'epsilon mentre verrà usato l'epsilon 2 nel completamente nuovo modello del 2010.Mentre la futura 9-5 prevista per la metà del 2009 userà l'epsilon 2 allungato

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Finalmente una Saab con la trazione integrale!

Era ora che la facessero: non si può stare nel mercato delle premium con la sola trazione anteriore che dai più è vista come una cosa per utilitarie.

Inviato
  • Autore

ancòra sulla saab 9-3 futura:

The 2008 9-3 sarà equipaggiata con un V6 turbo a 60gradi a iniezione diretta, doppi variatori continui di fase. LA potenza sarà di 280cv a 5500 giri con una coppia di 400 Nm che non evidenzierà vistosi cali da 1700 giri fino a 5500 giri.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

ma non si diceva ai tempi delle indiscrezione su 159 che non avrebbero usato il pianale epsilon proprio perché quest'ultimo impediva l'utilizzo della trazione integrale, com'è che la saab ora la può montare, mi sembra strano che abbiano modificato il pianale....che tra le altre cose è quello di croma...

Inviato
  • Autore
ma non si diceva ai tempi delle indiscrezione su 159 che non avrebbero usato il pianale epsilon proprio perché quest'ultimo impediva l'utilizzo della trazione integrale, com'è che la saab ora la può montare, mi sembra strano che abbiano modificato il pianale....che tra le altre cose è quello di croma...
verissimo, però il sito insiste. vedremo, intanto io l'ho messa qui e non sugli scoop e anteprime :D :twisted:

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
ma non si diceva ai tempi delle indiscrezione su 159 che non avrebbero usato il pianale epsilon proprio perché quest'ultimo impediva l'utilizzo della trazione integrale, com'è che la saab ora la può montare, mi sembra strano che abbiano modificato il pianale....che tra le altre cose è quello di croma...

no l'epsilon non impedisce assolutamente la trazione integrale...i motivi d'uso del premium erano la bonta del pianale e la sua esclusivita' e naturalmente salvarlo, infatti il pianale premium era destinato inizialmente esclusivamente su vetture segmento E/F ma dopo la partenza prima di cadillac e successivamente di saab dal progetto al causa del costo elevato di premium e la scelta di pianali inferiori ma meno costosi come sigma e epsilon, ha costretto Alfa ad usarlo su una vettura che fa volumi come la media alfa romeo per non uccidere il progetto..

Comunque il premium e' un pianale molto sofisticato e con alcuni cambiamenti puo' essere nel prossimo decennio una struttura modulare in cui fare tutti i modelli dalla erede della 159 alla erede di quattroporte un po come quello che fara' audi nel futuro prossimo con un unico pianale estremamente modulare dalla a4 alla a8..

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.