Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Su Autoplus... :D

Credo in Spagna o Portogallo.

Torno oggi proprio da Lisbona dove non ho visto questa stupenda Bravo di cui vedo solo ora gli interni (rimanendo a bocca aperta...) ma ho ri-visto la capitale di un paese che apprezza molto i prodotti italiani (molte Lancia Musa, Phedra e Lybra!).

Bellissima questa nuova Bravo, stupenda direi (ma non vorrei sbilanciarmi... vedendola dal vero cosa potrei dire?? :-)) perfetta la scelta di Lisbona come location!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• Risposte 2.2k
  • Visite 269.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si chiama family feeling, e la somiglianza è solo nei tratti generali, nei particolari (e non solo) sono parecchio diverse! Non come le fotocopie-audi...

Inviato

I cerchi che monta quella bianca non sono i 18" della croma?

Spero che con dei normali 16 non ci sia lo spazio che temo fra spalla e contorno passaruota.

Inviato
è veramente bellissima, l'unica cosa che proprio non le digerisco sono le luci retronebbia e retromarcia singole ...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Pure io...

Le avrei fatte entrambe con la plastica di copertura bianca

Non vorrei sbagiarmi (tenendo cotoche è quello di cui i occuperò di qui a qualche settimana), ma non credo sia possibile fare il retronebbia con il trasparente bianco e la sola lampadina colorata di rosso.

Se è questo che intendevi. ;)

Inviato
[...] ma non credo sia possibile fare il retronebbia con il trasparente bianco e la sola lampadina colorata di rosso.

Se è questo che intendevi. ;)

Esatto... Intendi bene!

Ma mi pare impossibile, cioè esiste una norma che lo impedisce? :?

Perché tecnicamente si può fare eccome, o con un vetrino interno rosso o al massimo a led.

Ok, poi si fanno sempre i conti con gli €€€, ma volendo...

Inviato
Ma mi pare impossibile, cioè esiste una norma che lo impedisce? :?

Ci sarà anche una norma: come minimo ci sono delle dimensioni minime da rispettere, oltre ad una determinata luminosità. Non è improbabile che ci siano altri particolari da rispettare affinché possa essere considerata una soluzione valida.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Casso, allora s'aveva da fare così… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.