Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

si fa per dire, automotorundsport sul suo sito annuncia lo sbarco della bravo per il 24 marzo e titola FIAT Bravo: FORZA ITALIA!!

Beh, veramente visto così qua da noi sembra che "qualcuno" abbia aperto una succursale di un "certo movimento di opinione" in Germania.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Spulciando la lista degli accessori della NewBravo ho notato che sono disponibili due tipi di navigatori:quello Blue&Me e il classico Connect Nav+.

Da quanto ho capito,il primo è a pittogrammi con la mappa caricata su una pen drive mentre il secondo è a mappe e vedendo le immagini del Tg5 sembra identico a quello attualmente disponibile nel Gruppo a parte qualke modifica grafica (menù ad icone)...ma tempo fa nn si parlava di un navi a mappe completamente nuovo denominato Convergence C3?Che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri Social

hey Matteo !!

ascolta mi piacerebbe sapere la tua opinione sulla bravo!!

Io i 5 anni di garanzia me li aspettavo come avevo gia scritto in tempi non sospetti comunque in generale mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro...

ciao Drucker e ZOOM-ZOOM :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Allora :

In sintesi:

-linea bella, molto bella (sul blog che ha aperto Fiat hanno molto correttamente dichiarato che si sono ispirati a certi particolari di Mazda Cx-7 e Infiniti Fx...e han fatto bene perchè son due auto ben fatte)

-interno...un pò "fiat"...cioè non il massimo del massimo..cmq piacevole...fantastico il Blue&ME di II gen... una primizia tecnologica mondiale

-motori ok...però la novità del T-jet benzina doveva arrivare al lancio secondo me...

-grave errore la mancanza di una SW da quasi subito

I 5 anni di garanzia son sempre ben accetti......ma è roba che sono ANNI che gli altri offrono....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

-linea bella, molto bella (sul blog che ha aperto Fiat hanno molto correttamente dichiarato che si sono ispirati a certi particolari di Mazda Cx-7 e Infiniti Fx...e han fatto bene perchè son due auto ben fatte)

....;)

Ma mi pare che a quelle si ispireranno per la crossover mpv-suv su base bravo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi una cosa non ho capito... il nuovo navigatore con blue&me come funziona?? nel senso..

nel listino compaiono le pen drive con mappa italia e pen drive con mappe nord italia e paesi esteri confinanti...

se ho capito bene per usare il nav bisogna attaccare la pendrive con le mappe...ma visto che la presa usb è una sola, se mi voglio anche sentire la musica nel frattempo che faccio?? mi attacco?? la musica in quel caso la sento solo da radio o da cd? mi sembra strano...

e poi una cosa.. ma se ha la presa usb perche aver bisogno di 2 pen drive diverse per l'italia'? mi sembra stupido...quando in alcuni gb di memoria c'entrano le mappe di tutta l'europa occidentale..

Premetto che non so la risposta. :-)

Ma ipotizzo un piccolo HardDisk interno su cui scarichi una volta le mappe e le tieni per sempre!

E così le aggiorni. Credo!

Ad es. le nuove Mitsubishi hanno un navigatore con harddisk da 30 Gb che tiene sia le mappe che volendo fa da memoria audio per salvarci i CD... 30 GB sicoramente Bravo non li ha, ma magari qualcosina...

Qualcuno ha certezze???

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque i siti a lei dedicata (fiatbravo.it e fiat.it) sono andati in tilt....

Io da stamattina non riesco ad aprire fiat.it, pensavo fosse la mia connessione...

[edit] ci sono entrato solo ora 14.01!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.