Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato
si fa per dire, automotorundsport sul suo sito annuncia lo sbarco della bravo per il 24 marzo e titola FIAT Bravo: FORZA ITALIA!!

Beh, veramente visto così qua da noi sembra che "qualcuno" abbia aperto una succursale di un "certo movimento di opinione" in Germania.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato

hey Matteo !!

ascolta mi piacerebbe sapere la tua opinione sulla bravo!!

Io i 5 anni di garanzia me li aspettavo come avevo gia scritto in tempi non sospetti comunque in generale mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro...

Inviato

Spulciando la lista degli accessori della NewBravo ho notato che sono disponibili due tipi di navigatori:quello Blue&Me e il classico Connect Nav+.

Da quanto ho capito,il primo è a pittogrammi con la mappa caricata su una pen drive mentre il secondo è a mappe e vedendo le immagini del Tg5 sembra identico a quello attualmente disponibile nel Gruppo a parte qualke modifica grafica (menù ad icone)...ma tempo fa nn si parlava di un navi a mappe completamente nuovo denominato Convergence C3?Che fine ha fatto?

Inviato
hey Matteo !!

ascolta mi piacerebbe sapere la tua opinione sulla bravo!!

Io i 5 anni di garanzia me li aspettavo come avevo gia scritto in tempi non sospetti comunque in generale mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro...

ciao Drucker e ZOOM-ZOOM :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Allora :

In sintesi:

-linea bella, molto bella (sul blog che ha aperto Fiat hanno molto correttamente dichiarato che si sono ispirati a certi particolari di Mazda Cx-7 e Infiniti Fx...e han fatto bene perchè son due auto ben fatte)

-interno...un pò "fiat"...cioè non il massimo del massimo..cmq piacevole...fantastico il Blue&ME di II gen... una primizia tecnologica mondiale

-motori ok...però la novità del T-jet benzina doveva arrivare al lancio secondo me...

-grave errore la mancanza di una SW da quasi subito

I 5 anni di garanzia son sempre ben accetti......ma è roba che sono ANNI che gli altri offrono....;)

Inviato

-linea bella, molto bella (sul blog che ha aperto Fiat hanno molto correttamente dichiarato che si sono ispirati a certi particolari di Mazda Cx-7 e Infiniti Fx...e han fatto bene perchè son due auto ben fatte)

....;)

Ma mi pare che a quelle si ispireranno per la crossover mpv-suv su base bravo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Convergence c3= Blue & Me nav

Cambia il display della strumentazione e mettono il display matrix uguale a quello qui sotto.

c3ti3.jpg

Per 499 euro

Inviato
Ma mi pare che a quelle si ispireranno per la crossover mpv-suv su base bravo.

io ho letto qualcosa del genere parlando di Bravo...mi pare sul Blog o su QR

Inviato
ragazzi una cosa non ho capito... il nuovo navigatore con blue&me come funziona?? nel senso..

nel listino compaiono le pen drive con mappa italia e pen drive con mappe nord italia e paesi esteri confinanti...

se ho capito bene per usare il nav bisogna attaccare la pendrive con le mappe...ma visto che la presa usb è una sola, se mi voglio anche sentire la musica nel frattempo che faccio?? mi attacco?? la musica in quel caso la sento solo da radio o da cd? mi sembra strano...

e poi una cosa.. ma se ha la presa usb perche aver bisogno di 2 pen drive diverse per l'italia'? mi sembra stupido...quando in alcuni gb di memoria c'entrano le mappe di tutta l'europa occidentale..

Premetto che non so la risposta. :-)

Ma ipotizzo un piccolo HardDisk interno su cui scarichi una volta le mappe e le tieni per sempre!

E così le aggiorni. Credo!

Ad es. le nuove Mitsubishi hanno un navigatore con harddisk da 30 Gb che tiene sia le mappe che volendo fa da memoria audio per salvarci i CD... 30 GB sicoramente Bravo non li ha, ma magari qualcosina...

Qualcuno ha certezze???

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
comunque i siti a lei dedicata (fiatbravo.it e fiat.it) sono andati in tilt....

Io da stamattina non riesco ad aprire fiat.it, pensavo fosse la mia connessione...

[edit] ci sono entrato solo ora 14.01!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.