Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

...Possono essere messi sulla Sport o, mi pare di capire, mettendo il pacchetto Sport...

Pero' nel filmato intervista al marketing dicevano che il pack sport lo rendevano disponibile anche sulle altre versioni. Se ricordi avevano anche detto che quei 2 colori avevano una lavorazione differente e quindi un prezzo differente.

Facendo 1+1 penso che una dynamic con pack sport e quindi con quei due colori la potrai avere pagando l' opt.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal listino risulta ch eil Pack Sport può essere messo solo su di un'unica versione.. La Dynamic 1.9 Mjet 120... Su nessun altra combinazione di allestimento/motore..

E perchè mai?!?!?! mi domando.......

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per curiosità, cos'è il sistema antipizzicamento dei finestrini elettrici posteriori? A parte l'automatismo e il tornare indietro in presenza di ostacoli non conoscevo nessun'altra funzione speciale dei cristalli...

unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Per curiosità, cos'è il sistema antipizzicamento dei finestrini elettrici posteriori? A parte l'automatismo e il tornare indietro in presenza di ostacoli non conoscevo nessun'altra funzione speciale dei cristalli...

Credo sia proprio il tornare indietro in presenza di ostacoli..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se ne avete parlato...ma secondo me la presentazione al sito è molto bella...peccato che dentro al sito non si può fare niente...o sono io ad avere problemi col pc?

http://www.fiatbravo.it/

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra difficile così presto...

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.