Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

cosi pero' pare tanto una golf...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• Risposte 2.2k
  • Visite 269.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si chiama family feeling, e la somiglianza è solo nei tratti generali, nei particolari (e non solo) sono parecchio diverse! Non come le fotocopie-audi...

Inviato

guardala dalla fine dello sportello anteriore in poi...mi sbagliero' ma ho subito pensato alla golf vedendola...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
guardala dalla fine dello sportello anteriore in poi...mi sbagliero' ma ho subito pensato alla golf vedendola...
A me sul subito è venuta in mente la Delta ricarrozzata Fiat! :)

Perché la prima cosa che ho guardato è stato lo specchietto retrovisore, poi la ruota davanti, ed il muso... che non si vede troppo bene.

Poi il tetto è troppo ricurvo rispetto ad una Golf, anche se effettivamente il taglio porta posteriore-parafango è praticamente uguale. Anche all'Astra volendo...

Resta il fatto, che per i miei gusti, non c'è paragone tra Bravo e Golf come piacevolezza.

Inviato

un po' golf mi è sembrata pure a me...ma poi riguardandola è diversa...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

allora avete ragione entrambi...in qst disegno davanti è delta e dietro a golf....certo bisognerà vederla dal vivo ma il confronto fra lei e golf risulterà imbarazzante secondo me...

Inviato

ragazzi...ce scritto nel regolmento ke bisogna postare sempre cn la fonte a link ;)

Nome in codice: 198

Fiat ha aperto le porte delle officine, degli stabilimenti, del Centro Stile per raccontare la creazione della nuova Bravo. Stiamo parlando di un processo che ad oggi, tra progettazione e testing, ha richiesto più di 835.000 ore di lavoro. Di un’auto composta da 1.164 componenti. La produzione si svolge a Cassino, un comprensorio di 2.033.000mq (due milioni e trentatrèmila, esatto) con più di 3.550 persone al lavoro. Raccontare un processo con una complessità del genere non sarà facile, ma finora il “blog” è valso come parola d’ordine per farci, e farvi, entrare in molti posti.

Incontreremo le persone che hanno pensato, disegnato, realizzato la nuova Bravo e ve le presenteremo nel corso delle prossime settimane. Le vedrete e le sentirete raccontare come è nata l’auto che tutti, in codice, chiamano la “198”.

Conoscerete ingegneri, designer, operai, manager e soprattutto lei, la Bravo. Seguiteci: ci saranno video, podcast, bozzetti, foto e materiali inediti che verranno pubblicati per la prima volta su questo blog. Iniziamo con questa bellissima immagine che ci è stata data dal Centro Stile. Domani vedrete e sentirete il primo pezzo di una chiacchierata con Frank Stephenson.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.