Vai al contenuto

Volvo C30 (Topic Ufficiale - 2006)


TORRE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Arrivata! Diciamo che per ora son molto contento, molto scattante e reattiva (anche troppo) e consumi accettabili se si va piano, se si schiaccia ... beve bene!
facci sapere di piu' vai con le info!!!:D

PS: tanti auguri:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, ho preso un usato del 2007, una 2.0D blu metalizzato con body kit, cerchi da 18, impianto surround (direi onestissimo), sensori di parcheggio... dopo tre giorni è già sporca argh! appena la lavo faccio due foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si stesso colore della tua! Però la tua cosa ti segna il computer di bordo in termini di consumi istantanei quando fai una partenza tranquillissima ed una partenza spinta? Poi con il cruise control è una figata assurda :°D comandi al volante e viaaaaa

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, ho preso un usato del 2007, una 2.0D blu metalizzato con body kit, cerchi da 18, impianto surround (direi onestissimo), sensori di parcheggio... dopo tre giorni è già sporca argh! appena la lavo faccio due foto.

Complimentoni!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

sul sito volvo CH ho trovato i seguenti dati relativi ai consumi della C30 versione start e stop

litri x 100 km

urbano 4,9 extraurb.3,4 misto 3,9

di seguito i dati riscontrati sul sito volvo italia della versione c30 1.6 drive senza start e stop

urbano 5,6 extraurb. 3,6 misto 4,4

Dato che sono prossimo all'acquisto e il sistema start/stop mi farebbe perdere qualche sett. in più per l'attesa del veicolo (oltre ad un aumento di 350€) vorrei avere da voi esperti volvo due informazioni:

1 I dati sulla riduzione dei consumi col sistema start/stop sono reali? Qualcuno ha già esperienza con questo modello? E' vantaggioso averlo?

2 Il sistema start/stop conviene solamente per chi usa l'auto maggiormente in città?

Grazie mille

Klimt

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.