Vai al contenuto

Navigatore Grande Punto e Navigatore 159


Steto

Messaggi Raccomandati:

in effetti però mi sembrerebbe un gadget molto invasivo...voglio dire l'autoradio di serie si toglie cmq agevolmente...un navigatore si suppone integrato un po' meno...al massimo si spera che sia un'opzione gratuita...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma per quanto riguarda bravo, parliamo di navigatore tom tom a mappe integrato nel design interno? oppure di un navigatore a pittogrammi? oppure di un tom tom a ventosa?

Parlo di un navigatore a mappe integrato nel design interno fatto in collaborazione con tomtom e marelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il navigatore portatile di Magneti Marelli l'EasyRoad mk 1 è basato sul programma di navigazione di Pocket Driver Itinera (sviluppato in Italia) le mappe sono fornite da Navteq, come mai con la versione fissa ha scelto di basarsi su Tom Tom?

Da notare che RGZ Magneti Marelli (che dovrebbe essere slegata da Magneti Marelli) che "gestisce" le officine di elettrauto, ha un altro navigatore l'Everlink MM 710 DRIVE ME TO in pratica un Navman "ricarrozzato".

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra di capire che da fastidio a molti il fatto che fiat sia stata la prima a fare una mossa cosi coraggiorsa... ..meglio esaltarsi per le francesi con lettore mp3 di serie ,quello si che è utile..

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Offrire dei gadet di serie in più mi sembra più un aspetto positivo che negativo.

..si, ma intanto te lo paghi! se lo vuoi te lo devi poter SCEGLIERE !

preferirei di gran lunga che mi togliessero quegli euro dal prezzo di listino, e con quei soldi prendermi il navi che voglio o spenderli in altre maniere.

e se per esempio io sono già in possesso di un tom tom portatile, che fo? lo vendo?

ti parlo su un piano molto personale, la bravo è assolutamente papabile come auto di mio padre, e il tom tom che si è preso renderebbe uno dei due navi nn piu che soldi buttati.

Link al commento
Condividi su altri Social

..si, ma intanto te lo paghi! se lo vuoi te lo devi poter SCEGLIERE !

preferirei di gran lunga che mi togliessero quegli euro dal prezzo di listino, e con quei soldi prendermi il navi che voglio o spenderli in altre maniere.

e se per esempio io sono già in possesso di un tom tom portatile, che fo? lo vendo?

ti parlo su un piano molto personale, la bravo è assolutamente papabile come auto di mio padre, e il tom tom che si è preso renderebbe uno dei due navi nn piu che soldi buttati.

Su questo hai ragione, però offrire il navigatore di serie significa anche pagarlo meno rispetto a se fosse un optional. Alla fine dipende dai punti di vista: è chiaro che chi già possiede un navigatore portatile preferirebbe avere l'opzione di comprarlo o meno.

Penso che lo scopo della Fiat non sia quello di farti pagare un optional in più ma di offrirti un accessorio senza aumentare di molto il costo base dell'auto. Se dovessi acquistare la Bravo farei volentirei a meno del navigatore nel caso in cui fosse un optional, perchè personalmente non ne ho sento la necessità. Pero se mi venisse offerto di serie senza pesare troppo sul costo dell'auto sarebbe sicuramente gradito. Un'operazione del genere secondo me tende migliorare l'immagine della Fiat.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile si riesce a criticare anche un navigatore di serie...

Ma avete idea quanti tonni abboccano ad una minchiata del genere?

Grande idea di Fiat, grande valore aggiunto all'auto agli occhi del consumatore.

Senza se e senza ma, un'operazione lodevole!

Poi inutile prendere come esempio individui appassionati (come sono io :wink:) che fanno smontare dall'auto qualsiasi apparato integrato e lo sostituiscono con uno di proprio gradimento, siamo eccezioni non regole.

Di sicuro il prezzo di bravo sarà allineato con la concorrenza, non costerà certo 2.000 euro di più poichè ha il nav di serie, anzi a pari prezzo offrirà un gadget che l'opionione comune attualmente venera.

Sempre che la notizia sia vera cmq...

:lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile si riesce a criticare anche un navigatore di serie...

Ma avete idea quanti tonni abboccano ad una minchiata del genere?

Grande idea di Fiat, grande valore aggiunto all'auto agli occhi del consumatore.

Senza se e senza ma, un'operazione lodevole!

Poi inutile prendere come esempio individui appassionati (come sono io :wink:) che fanno smontare dall'auto qualsiasi apparato integrato e lo sostituiscono con uno di proprio gradimento, siamo eccezioni non regole.

Di sicuro il prezzo di bravo sarà allineato con la concorrenza, non costerà certo 2.000 euro di più poichè ha il nav di serie, anzi a pari prezzo offrirà un gadget che l'opionione comune attualmente venera.

Sempre che la notizia sia vera cmq...

:lol:

quoto tutto, tra l'altro una mossa che prima o poi qualche costruttore avrebbe fatto

mi ha stupito che per la prima volta sia fiat ad annunciare queste innovazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.