Vai al contenuto

Curiosità: che browser utilizzate....


voltaire

Messaggi Raccomandati:

Ah, il thunderbird è l'omologo di outlook? Che pregi ha rispetto ad outlook?

Non saprei.... per esempio funziona, che è una caratteristica, seppur al giorno d'oggi non più indispensabile, sicuramente apprezzata :)

A parte gli scherzi, e ti parlo da persona che non usa thunderbird perchè lo ritiene un'immane chiavica, è molto molto molto molto molto più sicuro di Outlook, e specialmente del suo dialetto "Express", che è un client di posta che sinceramente io sarei capace di programmare meglio :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non lo so poiché non ho mai usato Outlock 8) ma i miei amici dicono che ha un firewall interno ed un filtro antispam funzionante, oltre al fatto che è più leggero, stabile e facile da usare.

Io, dopo l'esperienza di Firefox, sono andato a fiducia e ne sono contento. :wink:

Vada per il filtro batesiano per la posta indesiderata e per la non automatica esecuzione del codice dentro le mail e negli allegati, cosa che outlook fa.

Ma quella del firewall, te l'assicuro, prendila come una palla, perchè lo è :)

Un firewall è una cosa ben precisa, e non ha alcun senso integrarla in un client di posta. :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

io uso clint eastwood ;) e l'uccello tonante, a casa, IE in ufficio x policy aziendale che non permette di installare altro se non autorizzati. Lotus notes x posta ed agenda (lo odio massimamente)...

La volpe è ottima e non mi fa rimpiangere il vecchio Netscape che usavo fino al 98.

L'uccello tonante è ottimo, simile ad OE, e lo uso x sicurezza rispetto al diabolico express. Però la gestione della rubrica è migliore in express!!

Ho usato Opera anni fa e mi sembra affine alla volpe. Chi abbia copiato chi mi interessa poco, alla fine è anche questione di feeling.

Sono curioso di provare Safari... la compatibilità è totale???

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di provare Safari... la compatibilità è totale???

Safari è un client solo per osX, ovviamente.... la compatibilità con i siti è ottima, anche perchè fino a qualche tempo fa (non so se lo fa ancora) usava KHTML, come motore, che è lo stesso di Konqueror.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vada per il filtro batesiano per la posta indesiderata e per la non automatica esecuzione del codice dentro le mail e negli allegati, cosa che outlook fa.

Ma quella del firewall, te l'assicuro, prendila come una palla, perchè lo è :)

Un firewall è una cosa ben precisa, e non ha alcun senso integrarla in un client di posta. :)

Credo che mi abbiano detto così perché non sono un esperto d'informatica e volevano farmi capire, con un esempio molto semplice, che è molto più sicuro. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.