Vai al contenuto

Attenti a 'sto virus...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma solo io non ho paura di questa roba?? ma un buon fw hw no?? :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
ma solo io non ho paura di questa roba?? ma un buon fw hw no?? :D

Siamo in 2. :D

E oltre al firewall, un buon client di posta? :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Siamo in 2. :D

E oltre al firewall, un buon client di posta? :D

Scusate... zone alarm è un firewall... o no? E perchè non mi ha detto niente? Forse mi avrebbe aiutato se avessi cliccato su link? Ciao

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Scusate... zone alarm è un firewall... o no? E perchè non mi ha detto niente? Forse mi avrebbe aiutato se avessi cliccato su link? Ciao

Se proprio vuoi basarti su un sw per fare da firewall, il migliore è outpost. ;)

Inviato

1143884239_0.jpg

17.gif

Tornando in tema; non avete impostato la funzione che cestina automaticamente la posta provveniente da un mittente sconosciuto?

Inviato
Se proprio vuoi basarti su un sw per fare da firewall, il migliore è outpost. ;)

confermo con outpost vado una favola...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

No, Zone Alarm è un prodotto tecnicamente definibile come "inibitore di ram".

E' un software che si carica con windows, sta in memoria, e alloca una cerca quantità di ram impedendo a te di sfruttarla.

Saltuariamente di diverte a rallentare il computer.

Fine delle funzioni di Zone Alarm :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
No, Zone Alarm è un prodotto tecnicamente definibile come "inibitore di ram".

E' un software che si carica con windows, sta in memoria, e alloca una cerca quantità di ram impedendo a te di sfruttarla.

Saltuariamente di diverte a rallentare il computer.

Fine delle funzioni di Zone Alarm :)

Strano... mi avevano detto che funzionava da firewall... :D:D:D:D:D

Che dici... lo sostituisco con outpost?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Strano... mi avevano detto che funzionava da firewall... :D:D:D:D:D

Che dici... lo sostituisco con outpost?

molto molto meglio :D

Inviato

Io, da bravo coglione, non solo ho cercato di rispondere al sedicente avvocato ma, non contento, ho cliccato sul url da lui consigliata!

L'e-mail che ho scritto non sono riuscito ad inviarla e l'url mi ha portato sul sito pc magazine invitandomi a scaricare il spywere maleware.