Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Annuntio vobis gaudium magnum

Featured Replies

Inviato
Secondo me su quel sito arriveranno a mostrare un tizio col c..o spaccato e attribuiranno la colpa al Wii :lol: :lol: :lol:

beh...ma la colpa non sarà solo della wii, ma anche del gioco che stava utilizzando il tizio...il fomoso"playmate's house for wii"...e possiamo immaginare come il telecomando fosse usato in una determinata funzione...:lol: :lol:

• Risposte 26
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io il Wii l'ho preso Giovedì mattina prima di andare a scuola (così ero sicuro di acappararrne uno).

Il concetto del telecomado è bello e molto inuitivo. Wii Sports è una bella dismostazione ma nulla di più. Aspetto giochi piu impegnativi che utilizzino il concetto. Zelda lo utilizza ma non molto intesivamente, visto che in pratica è un gioco sviluppato per Gamecube. Cmq, che gioco... :)

Inviato
  • Autore

ihhihihiihhihihihi

....la mia ultima creazione..... :lol: :lol: :lol: :lol:

13122006001fj6.jpg

Si capisce chi è, no??? :lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

a proposito di wii stanno facendo il gioco di dragonball...e nelle immagini promozionali ci sono pure le foto del giapponesino con il wii remote e il nunchaku in posizione di onda energetica....

Inviato

mi han detto che non ha una bella grafica...

personalmente sono un sosteniotore della nintendo ma mi sono rotto di sentire che è indietro come hardware rispetto a xbox e ps, questo mi sembra rivoluzionario

Inviato

Rispetto alla concorrenza è vero, la grafica non viene considerato come un aspetto fondamentale nel divertimento: da quanto si legge in giro sembra proprio che Nintendo abbia fatto nuovamente centro.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore

Giusto per completezza di informazione:

Nintendo ha completato le ricerche sui possibili difetti correlati al laccio del telecomando wii ammettendo la loro presenza e apprestandosi a sostituirne la bellezza di 3,2 milioni (tutte le console prodotte finora, circa metà già vendute).

La procedura di sostituzione, ovviamente gratuita, è già stata avviata sul territorio statunitense come dimostra questa pagina. Dal medesimo indirizzo si apprende che è già pronta una seconda edizione del laccio con relativo supporto "aggiornato" e all'apparenza più resistente. Gran parte dei problemi riscontrati, infatti, riguarda la facilità con cui è possibile sganciare il telecomando e lanciarlo involontariamente nel locale, con eventuali possibili danni a oggetti e persone.

Per conoscere le procedure di sostituzione connesse al territorio italiano, seguite i prossimi aggiornamenti a questa news o le notizie che arriveranno dalle sezioni europee di Nintendo. Nell'immagine che segue, un confronto diretto tra nuovo e vecchio modello

http://next.videogame.it/html/foto.php?tabella=news&id=42474&i=1

Evidentemente il laccetto era davvero poco resistente... o forse Nintendo, vista la deficienza di alcuni utOnti, ha deciso di andare sul sicuro facendo un laccio a prova di bomba.

Mi rimane il dubbio: se un oggetto mi scivola di mano, è colpa mia o colpa dell'oggetto? Mah....

Vabbè.. comunque tutto è bene ciò che finisce bene.

Vi saprò dire se deciderò, quando possibile, di cambiare o meno il mio.. :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif