Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

> porta-documenti della dimensione del cassettino o cassettino della dimensione del porta-documenti ...

si si è vero...la sapevo questa...che stronzata :):):):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• Risposte 508
  • Visite 86.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Wish-list (add):

> tasto su volante per passare da D a DS a seq e viceversa

Inviato
  • Autore

Wish-list (add):

> insieme di tasti alzacristalli lato guida un pò + a portata di mano (d'istinto abbasso sempre quello posteriore)

Inviato
  • Autore

Wish-list (add):

> insieme di tasti alzacristalli lato guida un pò + a portata di mano (d'istinto abbasso sempre quello posteriore)

> active cruise control utilizzabile anche a bassa velocità

> paddles posteriori di dimensioni maggiori (quando il volante è in sterzata si fa fatica a raggiungerli)

> maggiore "ritorno" dello sterzo post-curva a bassa velocità

Inviato
Comparisse anche un pò di sole ...

in effetti......managgia...temp' 'i merd.........:x:x:x

in ogni caso ottima recensione praticamente perfetta ogni dettagli è descritto nella perfezione....

lorè cm t hanno detto altri forse è meglio ke rimanete a discutere in 3 va...e nel frattempo vi leggiamo (almeno io) con grande piacere :wink:...

Inviato

> maggiore "ritorno" dello sterzo post-curva a bassa velocità

cosa che riscontro anche sulla mia e su tutte le bmw da me provate...devo provare il mio cruise...l'ho sempre usato solo sul raccordo e in autostrada...non so se anche il mio ha una velocita' di utilizzo minima...su una superstrda su in Friuli da mio padre lo impostai a 70 e andava ma mai meno...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
in effetti......managgia...temp' 'i merd.........:x:x:x

in ogni caso ottima recensione praticamente perfetta ogni dettagli è descritto nella perfezione....

lorè cm t hanno detto altri forse è meglio ke rimanete a discutere in 3 va...e nel frattempo vi leggiamo (almeno io) con grande piacere :wink:...

Secondo me utenti come te, moderati nelle risposte e aperti a posizioni che non siano le proprie, possono solo far crescere una discussione... sono coloro che ritengono di detenere la verità assoluta e vogliono imporla forzatamente agli altri quelli che rovinano una discussione!!! ;) Ovvio che se poi preferisci solo leggere, come spesso faccio pure io, fallo tranquillamente... ;)

Scusate l'OT

Riguardo il cruise control... non l'ho mai usato nè visto usare, ma descritto così mi fa un po' paura... :?;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
  • Autore

Wish-list (add):

> segnale acustico e/o visivo di fuori-giri in scalata "non permessa"

Inviato

Riguardo il cruise control... non l'ho mai usato nè visto usare, ma descritto così mi fa un po' paura... :?;)

bisogna dargli fiducia...su lunghe percorrenze è utilissimo...poi nella versione active di m2 che ha spiegato egregiamente il suo funzionamento è fantastico...

a me fa incavolare pero' sulla mia che se lo imposto a 150 e poi freno nel momento in cui gli do' l'input di tornare alla precedente velocita' mi ci porta dando gas a tavoletta...anche il tuo m2?

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
bisogna dargli fiducia...su lunghe percorrenze è utilissimo...poi nella versione active di m2 che ha spiegato egregiamente il suo funzionamento è fantastico...

a me fa incavolare pero' sulla mia che se lo imposto a 150 e poi freno nel momento in cui gli do' l'input di tornare alla precedente velocita' mi ci porta dando gas a tavoletta...anche il tuo m2?

Sicuramente è qualcosa di utile... sono io quello "problematico" che vuole sempre controllare tutto... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg