Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 57
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
allora se vogliamo lo sbaglio c'è stato con Gardini non con Welby a mio modo di vedere..........

un vescovo (nel caso Di Gardini) che sbaglia?

no,no...qui è la Chiesa che ha preso posizione....."non fategli i funerali così si capisce come la pensiamo...."

Inviato
Arcy la chiesa doveva dare un segnale FORTE contro l'eutanasia... e l'ha dato...

appunto stiamo dicendo la stessa cosa..........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
un vescovo (nel caso Di Gardini) che sbaglia?

no,no...qui è la Chiesa che ha preso posizione....."non fategli i funerali così si capisce come la pensiamo...."

si Matteo e proprio quello che dico...........la Chiesa se ha sbagliato lo ha fatto con Gardini non in questo caso

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
si Matteo e proprio quello che dico...........la Chiesa se ha sbagliato lo ha fatto con Gardini non in questo caso

non ha sbagliato....si è schierata col potente di turno.....lui è accettato nella comunità dei cristiani.....welby no....

Inviato
non ha sbagliato....si è schierata col potente di turno.....lui è accettato nella comunità dei cristiani.....welby no....

caspita se non si può dire che la Chiesa ha sbagliato perchè si è schierata con il potere nel caso di Gardini quando lo si potrà mai dire????

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
caspita se non si può dire che la Chiesa ha sbagliato perchè si è schierata con il potere nel caso di Gardini quando lo si potrà mai dire????

Arcy...schierarsi coi potenti è uno degli sport che ha più praticato nei secoli...

poi se la gente smette di andare in Chiesa non è che si possono lamentare del "mondo moderno" del "relativismo" del "positivismo"...

alla fine oggi la gente è più informata, e bisogna essere più sinceri e meno doppiopesisti

Inviato
Arcy...schierarsi coi potenti è uno degli sport che ha più praticato nei secoli...

poi se la gente smette di andare in Chiesa non è che si possono lamentare del "mondo moderno" del "relativismo" del "positivismo"...

alla fine oggi la gente è più informata, e bisogna essere più sinceri e meno doppiopesisti

Matteo mi sà che stiamo dicendo esattamente la stessa cosa...........:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Matteo mi sà che stiamo dicendo esattamente la stessa cosa...........:wink:

ho capito arcy,..tu però sei un cattolico che cerca di difenderla

io sono un cattolico che dice che ha commesso un grave errore

Inviato

a Gardini i funerali cattolici non son stati negati....)

Non solo a un ricco Gardini ma anche all'ultimo poveraccio che si suicida non sono più negati giustamente i funerali religiosi come invece avveniva molti anni fa.

Qui si è andata a perdere la carità cristiana forse proprio per far vedere un segnale FORTE della chiesa per l'eutanasia, mi spiace molto e sentendo anche un famossismo (grazie alla tv) vecchio cardinale della chiesa che parla sempre di carità e amicissimo di altissimi esponenti della sinistra (politica) esser daccorso sul non fare i funerali religiosi per Welbi mi sa che è un pò la posizione di tutta la chiesa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......