Vai al contenuto

Alfa... Di "tutte le razze"...


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

A 27k euro?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

E' solo per fare i fighetti......

con quei soldi mi prendo una 3 MPS.........

-più macchina

-più spazio

-più gassss

Beh, la MPS sembra effettivamente un bel macchinino.

Però la Mazda3 normale... per carità.

Poi molti si chiedono perchè VW abbia fatto un passo indietro con Golf V rispetto a IV: che gliene frega? Dove sono le concorrenti? La vecchia, seppur bellina, 147? Astra "tantobellamapoiallafineèsolofumo"? Mazda3 "chelungachesonoepoiquelmilleseidieselnonvanemmenoaspingerlo"?

E' questa la grande fortuna di Golf. Se vuoi una segmento C che unisce prestazioni, qualità decente, assistenza, durata e rivendibilità ad un prezzo che con sconti e promo diventa accettabile, non esiste una vera alternativa. Checchè se ne dica.

Mini... vi imploro, no.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 345
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai ragione sull'analisi di mercato dell'anti golf....sono d'accordo in toto...

Io avevo ipotizzato di comprare una Astra (la tre porte mi garbava parecchio) od una 147. La prima mi è uscita dalla testa dopo che l'ho provata e vista bene da vicino, la seconda la ritengo troppo "vecchia" come progetto e non mi entusiasmano i diesel. Per questo, nonostante "c'avessi provato" a cambiare, sono rimasto su Golf. Che tra l'altro, a fine serie, è venuta a casa con 3.000 euro di sconto DA LISTINO e primo tagliando compreso, mentre per Alfa si viaggiava su cifre un pò più altine. Per uno che non ha i forzieri pieni di dobloni, anche mille euro spostano l'ago della bilancia.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè ? cos'ha che non va?

Ah, ci sono....Il marchio.......

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Fosse quello! Pensa che mi piaceva la Rover 25 (e la MG)!

No, la tenuta di strada non mi ha soddisfatto. Ed anche all'interno ho trovato molto da ridire: prova a dare un piccolo colpetto di scarpa di fianco alla pedaliera...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.