Vai al contenuto

Alfa... Di "tutte le razze"...


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

alimento l'OT solo per rispondere ad ax:

Cazzate una beata sega! Che la 159 sia un cesso è evidente, incontrovertibile e sotto gli occhi di chiunque voglia aprirli. Non cammina manco a prenderla a calci, consuma come una Porsche (4-6 km/l in urbano), pesa come Plutone, è fatta peggio delle peggiori 147, e non è solo questione di assemblaggio. E' sbagliata sotto praticamente qualunque aspetto che mi venga in mente, e probabilmente lo è anche in quello che non mi viene in mente.

Fa schifo, schifo, schifo. Non so se sono stato chiaro, ma fa schifo. Te l'ho già detto che fa schifo?

Schifo.

MacGeek, mi dispiace molto per la tua delusione...

Però voglio farti i complimenti per il messaggio, degno di un grande scrittore... mi sto crepando dalle risate... complimenti!!! ;)

P.S. questa non vuole essere una critica alla 159, non mi va di ricominciare la solita tiritera... volevo solo fare i complimenti a MacGeek che in 10 righe ha sintetizzato il suo pensiero con un sano pizzico di umorismo...

Scusate per l'OT

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 345
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alex, non puoi tirare fuori un pezzo di un messaggio vecchio, evidenziare una parte abbastanza "cattiva" e sperare di passarla liscia. Voglio dire, non puoi lamentarti se vieni accusato di essere di parte con uscite del genere, hai già postato in questo thread dopo il messaggio di MacGeek, se lo tiri fuori adesso significa solo che vuoi "infiammare" la discussione. Soprattutto perché con il tuo messaggio non aggiungi nessun contributo utile alla discussione.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

MacGeek, mi dispiace molto per la tua delusione...

Però voglio farti i complimenti per il messaggio, degno di un grande scrittore... mi sto crepando dalle risate... complimenti!!! ;)

P.S. questa non vuole essere una critica alla 159, non mi va di ricominciare la solita tiritera... volevo solo fare i complimenti a MacGeek che in 10 righe ha sintetizzato il suo pensiero con un sano pizzico di umorismo...

Scusate per l'OT

mi spiace alex ma stavolta concordo con luc...........non puoi prima stuzzicare e poi tirarti indietro pe rnon ricevere critiche.......

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque prima di giudicare in modo definitivo io aspetterei la junior e il restyling di brera/spider e 159. Dalle modifiche e dai nuovi modelli vedremo la strada che la nuova dirigenza vorrà percorrere e che sarà decisiva..

Di sicuro un restyling non solo estetico, ma che riguarderà anche la meccanica, mi fa ben sperare.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, scusate, ma non avete capito.

Innanzi tutto ho ripescato quel messaggio perchè è stato quotato da Alain 2-3 msg prima del mio, se no non l'avevo nemmeno letto...

Secondo vi invito a leggere bene ciò che ho scritto. Erano semplicemente complimenti a MacGeek per COME aveva scritto. Per il suo STILE DI SCRITTURA. Un paragone tipo pesa come Plutone oppure una frase come sotto praticamente qualunque aspetto che mi venga in mente, e probabilmente lo è anche in quello che non mi viene in mente mi sembravano veramente ben scritte.Non mi riferivo a ciò che aveva scritto, al contenuto, ma solo alla FORMA, tanto che gli ho detto pure che mi dispiaceva. E meno male che ho precisato "questa non vuole essere una critica alla 159..." Ragazzi, state esagerando... toglietevi il paraocchi, su...

L'unica cosa in cui posso aver sbagliato è nel non dirgli certe cose via pvt, ma non l'ho fatto perchè ci tenevo che tutti notaste quel che avevo notato io...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.