Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)

Featured Replies

Inviato

ma saranno affiddabili motori con tali potenze specifiche???

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 783
  • Visite 100.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ma saranno affiddabili motori con tali potenze specifiche???

Qualke anno fa quando iniziò l'escalation della potenza sui diesel si diceva che motori così performanti non sarebbero durati....

Inviato

Intanto incombe (molto molto da vicino) la Bravo Abarth.. e se avesse il 1.4 kit Abarth 180 cv? Così non si anticipa il 1.8 tjet Alfaromeo.

Inviato
Intanto incombe (molto molto da vicino) la Bravo Abarth.. e se avesse il 1.4 kit Abarth 180 cv? Così non si anticipa il 1.8 tjet Alfaromeo.

E se avesse il 2.4Mj 210cv? :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
E se avesse il 2.4Mj 210cv? :D :D

multijet? nn credo proprio.. oltre che il 2.4 lo dovrebbero buttare nel cesso tra un paio d'anni..

icon10.gif

Bibidibobidibu

Inviato

La coppia è bassina per smuovere con disinvoltura i 1300 kg, sarebbe poco sfruttabile e andrebbe come la stilo 2.4 L5.

Meglio il 1.8 TJ DI da 190cv

Inviato

a proposito di bravo abart , stanno disegnando un inserto per la plancia con il pulsante sport come per la punto abart, quindi immagino stia per arrivare qualcosa anche sulla c di fiat

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Mi sembra strano che esca a breve la Bravo Abarth sinceramente. Penso che per quest'anno ci accontenteremo della Punto..

tra l'altro quando sarà commercializzata la Punto?? io ipotizzo in vendita a giugno..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.