Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma saranno affiddabili motori con tali potenze specifiche???

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ma saranno affiddabili motori con tali potenze specifiche???

Qualke anno fa quando iniziò l'escalation della potenza sui diesel si diceva che motori così performanti non sarebbero durati....

Inviato

Intanto incombe (molto molto da vicino) la Bravo Abarth.. e se avesse il 1.4 kit Abarth 180 cv? Così non si anticipa il 1.8 tjet Alfaromeo.

Inviato
Intanto incombe (molto molto da vicino) la Bravo Abarth.. e se avesse il 1.4 kit Abarth 180 cv? Così non si anticipa il 1.8 tjet Alfaromeo.

E se avesse il 2.4Mj 210cv? :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

La coppia è bassina per smuovere con disinvoltura i 1300 kg, sarebbe poco sfruttabile e andrebbe come la stilo 2.4 L5.

Meglio il 1.8 TJ DI da 190cv

Inviato

Mi sembra strano che esca a breve la Bravo Abarth sinceramente. Penso che per quest'anno ci accontenteremo della Punto..

tra l'altro quando sarà commercializzata la Punto?? io ipotizzo in vendita a giugno..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.