Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tarantino: qual'è il vostro film preferito o scena cult?

Featured Replies

Inviato

la mia scena preferita in un film di tarantino è in four rooms, qunado il tipo dell'albergo mozza il dito con la mannaia. spettacoloso

• Risposte 33
  • Visite 6.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
li ho visti ben prima di quelli di tarantino...erano già interessanti all'epoca,( o poco dopo) ma con ingenuità evidenti, plot ripetuti e mezzi nettamente inferiori....belli, belli di sicuro infatti hanno ispirato (non solo quelli) un'autore che invece ha saputo emergere...poche storie....

Inciso: anche sergio leone girava all'epoca e con pochi mezzi, ma a differenza di questi sapeva ESATTAMENTE cosa faceva e sapeva scegliersi gli attori con una abilità straordinaria..il risultato poi si è visto....

le ingenuità fanno parte del fascino :) sergio leone non l'ho mai visto, i western mi annoiano... però mi sono fatto travolgere da "c'era una volta in america"... cazzo che film!!!

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
  • Autore
le ingenuità fanno parte del fascino :) sergio leone non l'ho mai visto, i western mi annoiano... però mi sono fatto travolgere da "c'era una volta in america"... cazzo che film!!!

Cazzo, se ti manca Leone...del cinema italiano ti mancano cuore fegato e reni......

Inviato
Cazzo, se ti manca Leone...del cinema italiano ti mancano cuore fegato e reni......

lo so, ma a me i wester mi annoiano proprio, non ci posso fare nulla! appena c'è un cavallo in scena mi addormento :lol:

evolution_dacia_logo.jpg