Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Quest'ultimo estratto riportato mi fa un po' ridere: prima dice che un FL e un Restyling non hanno senso.

E poi ridescrive esattamente la stessa situazione: un aggiornamento prevalentemente "tecnico" per fine anno (il MY, che lui aveva definito FL) e un aggiornamento più pesante di mezza carriera fra un paio d'anni (il FL, che lui aveva chiamato restyling).

Come dire smentisce tutto per ridire tutto uguale, a parte differenze "verbali" nelle siglette tecniche. :)

Più che altro mi da l'idea di non sapere che FL e RL sono la stessa identica cosa........ mentre il MY è qualcosa che normalmente non tocca i lamierati.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bhe veramente FL e RS non sono propriamente la stessa cosa, il face lifting è un leggero maquillage estetico (ma leggerissimo) condito da qualche aggiornamento interno e tecnico, il restyling invece tocca principalmente lamierati, fari, fanali ecc ecc.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo: perché non anticipare il FL al 2008 al posto del semplice MY? La 159 è un prodotto che ha buone potenzialità in parte inespresse che potrebbero venire fuori con alleggerimento, restyling interni e in minima parte esterni. E con lo sbarco negli USA del 2009 arriverebbero anche (si spera) i nuovi V6.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo: perché non anticipare il FL al 2008 al posto del semplice MY? La 159 è un prodotto che ha buone potenzialità in parte inespresse che potrebbero venire fuori con alleggerimento' date=' restyling interni e in minima parte esterni. E con lo sbarco negli USA del 2009 arriverebbero anche (si spera) i nuovi V6.[/quote']

Se le 939 ci andranno negli USA...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le 939 ci andranno negli USA...

Se vogliono vendere 20.000 all'anno nei primi anni negli USA dubito che vi riescano con la sola 169 (che tra l'altro dovrebbe avere un target complessivo proprio di 20.000 auto annue). La famiglia 939 con alleggerimento, restyling interni, nuovi V6 e Q4 può dire la sua sul mercato statunitense.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è ci sono una marea di voci diverse ;-)

Il punto è usare la logica....... mi fido piu di una dichiarazione dell CEO di Alfaromeo...... che di un cazzabubbolo che perde la vita sui ofrum ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è usare la logica....... mi fido piu di una dichiarazione dell CEO di Alfaromeo...... che di un cazzabubbolo che perde la vita sui ofrum ;)

Ma spesso e volentieri la logica è estranea nel CEO di Alfa Romeo...finchè non vedrò i modelli in strada non ci crederò ;-)

Sulle 939 americane sono daccordo con te, ma non penso che andranno con i V6 GM, mentre su quelli nuovi sappiamo poco e niente.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.