Vai al contenuto

HELP: lista classificazione auto ecologiche


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

in base alle direttive, in pratica il codice che viene segnalato sul libretto di circolazione, c'é qualcuno che la possiede?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
non capisco...vuoi sapere le diciture per riconosce re le euro 4 ?

se si basta vedere se affianco al codice c'è "-B"

no, intendevo la lista completa, ad es:

94/12 CEE = EURO ...

etc etc

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Di queste liste se ne trovano molte sul Web. Quella del ministero è burocraticamente astrusa e si capisce poco (naturalmente), quindi da evitare, mentre altre istituzioni ne hanno di più semplici e chiare.

Questa mi è piaciuta abbastanza :

http://www.motorizzazione.provincia.tn.it/Antinquinamento/normative.htm

Ciao

grazie, intendevo proprio di questo tipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

no, intendevo la lista completa, ad es:

94/12 CEE = EURO ...

etc etc

Mi sa E2...così su 2 piedi chissà se ci ho azzeccato....cmq io 1 mese fa ho messo su gooogle euro-normative (O qualcosa di simile)...e ho trovato le tabelline....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mi sa E2...così su 2 piedi chissà se ci ho azzeccato....cmq io 1 mese fa ho messo su gooogle euro-normative (O qualcosa di simile)...e ho trovato le tabelline....

..grazie!

P.S. immagino che da te la circolazione sia quasi completamente off-limits, vista la dislocazione delle vie.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

..grazie!

P.S. immagino che da te la circolazione sia quasi completamente off-limits, vista la dislocazione delle vie.. :roll:

Ma off-limits per le E0-E1 diesel e solo in certe vie....quindi non ho nessun problema...poi se devo solo girare per il paese io uso la bici!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.