Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Anch'io in attesa della bimba...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ci sono stati un po' di cambiamenti. Non potevo cambiare l'ordine per la mia per inserire i cerchi e mi hanno proposto una Star Silver in pronta consegna con i cerchi da 16" e la radio CDC 30 MP3 a 850 € in più (i cerchi come da listino e la radio a 250 invece di 480).

Mi sto rovinando il fegato per l'incazzatura e l'indecisione e mi sono preso tempo fino a Lunedì per decidere, sperando che quell'altra non la compri nessuno oggi pomeriggio o domattina.

Eventualmente sulla Metro metterei i cerchi da 15" ordinandoli a parte in magazzino, e me li farebbero pagare, compresa manopodera, poco più che da listino in fase di ordine.

Opel Corsa 1.2 Enjoy Star Silver § Enjoy Pack § CDC 30 MP3

• Risposte 36
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
differenze tra le due??interni?

Gli interni sono tutti e due antracite, come li volevo io.

Sono ovviamente tutte 1.2 Enjoy con i fendinebbia.

Riassumendo, la prima è quella che ho ordinato io e la seconda è in alternativa:

1) Metro, no autoradio, al momento copriruota da 15", un mese di attesa, 12550 €. Probabilmente se prendo questa prendo i 15" in magazzino pagandoli 550 €. Quindi in totale 13100.

1) Star Silver (grigio classico metallizzato), autoradio della Casa CDC 30, cerchi da 16", disponibile la settimana prossima, 13400 €.

Analizzando:

- Economicamente è conveniente la seconda

- Dell'attesa non me ne frega nulla, non ho fretta

- Il discorso autoradio è complesso, l'autoradio della Casa mi piace perché ti danno le casse dietro e perché migliora l'aspetto della plancia centrale. Però i comandi al volante non mi piacciono. In definitiva l'autoradio non è motivo di indecisione, avere quello della Casa o uno a parte mi cambierebbe poco

- I cerchi da 16" sono molto meglio di quelli da 15".

Il fatto è che io sono innamorato del colore Metro, e lo Star Silver sarebbe stata solamente la mia terza scelta (dietro a Metro e Silver Lightning, ovvero il grigio più scuro).

La mia unica speranza è che Lunedì riesca a convincerli a fare uno scambio con una delle due Enjoy che hanno in esposizione, prendendo le loro gomme e i loro cerchi. Tra l'altro l'Enjoy di serie non ha i cerchi da 16", avrebbe i copriruota e le gomme come le mie, quindi almeno in uno dei 2 esemplari in esposizione farebbero vedere il vero equipaggiamento Enjoy.

Questa è la mia ultima speranza. Se accettano, prendo la Metro (pagando i 600 € per i 16" ovviamente) senza pensarci due volte, della radio me ne frega poco.

Se non accettano, non so che fare.

Inviato

ma scusa perchè l'hai ordinata se non ti piace? quando si ordina un'auto o si hanno le idee chiarissime o si aspetta, hai anche detto di non avere fretta...

a questo punto annulla l'ordine se non fanno grossi problemi e prendila da un'altra parte

Inviato
  • Autore
[v][arco']ma scusa perchè l'hai ordinata se non ti piace? quando si ordina un'auto o si hanno le idee chiarissime o si aspetta' date=' hai anche detto di non avere fretta...

a questo punto annulla l'ordine se non fanno grossi problemi e prendila da un'altra parte[/quote']

Ma no, il fatto è che io volevo soltanto far inseire nell'ordine i cerchi da 16", mica stravolgere tutto!

Solo che tra una cosa e l'altra sono passato in concessionaria soltanto questa settimana (il contratto l'ho firmato il 28/12/06).

Ad annullare tutto loro non si fanno problemi, io però ho 1050 motivi per non farlo, ovvero l'anticipo.

Hai ragione nel dire che la colpa è in parte anche un po' mia, ma non pensavo sorgessero tutte queste difficoltà. Io spero che il favore di darmi i cerchi e le gomme di un'altra Corsa in esposizione me lo facciano, in fin dei conti anche loro dovrebbero essere contenti, visto che pago comunque 600 € in più (e sicuramente mi faranno pagare qualcosa per il lavoro di cambio gomme e cerchi, seppur veloce e minimo).

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Alcune fotine.

Occhio al peso, le ho ridotte al volo a 800*600 ma pesano tutte sui 120 kB. Non fate caso alla roba sullo sfondo della seconda foto, vecchiume tolto dal garage che quelli del comune si vengono a prendere domani :)

http://tinyurl.com/38cya6

http://tinyurl.com/37y8wl

http://tinyurl.com/3yxgc8

http://tinyurl.com/2sr2ev

http://tinyurl.com/2sg4ca

Foto degli interni appena puliso un po' i tappetini che si sono già sporcati tantissimo :D (comunque non sono blu come quelli che ho visto in qualche foto, hanno il bordino nero credo :)).

Non sarà un granché ma si fa notare, ma soprattutto perché per il momento sono l'unico nel mio paesino ad averla :D

Saluti

PS: Offro da bere!