Vai al contenuto

[USA] Ford Mustang GT Restyling (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la seconda foto con quella cornice cromata non mi convince granchè, comunque mi pare che dal concept giugiaro sia stato ripreso ben poco, anzi, proprio nulla...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie al cielo!

Invece no, era proprio bella! Più che altro non è che cambiasse molto rispetto all'attuale, era solo un restyling più affilato...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece no, era proprio bella! Più che altro non è che cambiasse molto rispetto all'attuale, era solo un restyling più affilato...

Era nient'altro che una coupè con proporzioni italo/inglesi con muso e culo scopiazzati dalla mustang tradizionale e un po' annacquati.

Grazie giuggy per il tuo (inutile) intervento, ma come idea di nuova muscle car la new Camaro è meglio. puoi anche tornare a disegnare tuberi con le ruote (ma anche no).

Carino il volante di questa mustang restyling.

Modificato da Ares

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah comunque a me non dispiaceva, ma i gusti son gusti... Comunque è vero la nuova camaro è veramente paurosa!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre bello il volante. per gli interni ci vorrebbe qualcosina per farli sembrare meno "cheap"... è anche vero che la diretta concorrente Challenger non è il massimo come interni, vedremo la Camaro. quel faro anteriori visto così da solo non mi convince, bisogna però vederlo integrato nel frontale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.