Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO] i vostri programmi tv preferiti.....

Featured Replies

Inviato

..oltre a scherzi a parte sul 4 c'era...non c'è 2 senza 4....con bud spencer e terence hill......io ho guardato tutti i 2 programmi....e sono quasi morto dalle risate....bella la scena di tony e bud spencer...quando uno insegna all'altro come dare i cazzotti...e usa lo spray per la bocca!!!!!!!!!!! 8) 8)

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

• Risposte 135
  • Visite 14.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusate .. ma se io ora qui cominciassi uno sproloquio volgare e ingiurioso, degno di far impallidire il campione nazionale di "bestemmie tra camionisti che si scaccolano in salita controvento" ... voi mi promettete di chiuderlo il topic ???

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Inviato
Scusate .. ma se io ora qui cominciassi uno sproloquio volgare e ingiurioso, degno di far impallidire il campione nazionale di "bestemmie tra camionisti che si scaccolano in salita controvento" ... voi mi promettete di chiuderlo il topic ???

mi hai incuriosito...

Inviato

mi hai incuriosito...

Meglio di no... chi ha assistito a questo glorioso spettacolo, in cui BlekMacigno imita un camionista, non è più tornato come prima.... :lol::lol:

ciao ciao!!

Inviato

stasera è l'ultima puntata di scherzi a parte... :(:!: :cry:

Inviato

BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Inviato
stasera è l'ultima puntata di scherzi a parte... :(:!: :cry:

Mio caro frazionato . . . l'hai voluto tu !!

Ma porcaccia di quella #!#!#! , #!#!#!#! e #!#! se non la smetti con ste #!#!# mi metto io a dire solo ed esclusivamente volgarità , del tipo:

per quella #!#!# , #!#!#!#!# di cui una #!#!#!#! e per di più #!#!#!#!#! , mentre il #!#!#!#!#! , di cui sopra . . si #!#!#!#! insiema a una #!#!#!#! con tanto di #!#!#! .

mettiti quel #!#!#! di sorrisi e canzoni nel #!#! . . o altrimenti comincio a #!#!#!#! ,#!#!#! , #!#!#!#!#!#!, #!#!#! . . . . e che CAZZO!!!!!!!

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Inviato
Mio caro frazionato . . . l'hai voluto tu !!

Ma porcaccia di quella #!#!#! , #!#!#!#! e #!#! se non la smetti con ste #!#!# mi metto io a dire solo ed esclusivamente volgarità , del tipo:

per quella #!#!# , #!#!#!#!# di cui una #!#!#!#! e per di più #!#!#!#!#! , mentre il #!#!#!#!#! , di cui sopra . . si #!#!#!#! insiema a una #!#!#!#! con tanto di #!#!#! .

mettiti quel #!#!#! di sorrisi e canzoni nel #!#! . . o altrimenti comincio a #!#!#!#! ,#!#!#! , #!#!#!#!#!#!, #!#!#! . . . . e che CAZZO!!!!!!!

Miticoooo... :lol::lol:

peccato per la censura...

ciao ciao!!

Inviato

...adesso vi posso dire che io dal prossimo mercoledì non guarderò niente...perchè sono in croazia in vacanza....per 1 settimana... 8) :!:

...ma tra 2 settimane ritornerò....comunque in questi ultimi giorni c'è solo scherzi a parte...e niente film di bud spencer e terence hill.......peccato che proprio il mercoledì....c'è un programma romano musicale...ci dovrebbe essere gianni morandi..... 8) 8) :!: ..ma me ne infischio...io gianni morandi l'ho in macchina con me.... 8) :D ....perchè mio zio ci assomiglia moltissimo.... 8) 8) 8) 8) :!: :wink:

• 1 mese fa...
Inviato
:D ...chi vuole divertirsi consiglio di guardare questo venerdì"benetti dal signore" e "lo chiamavano trinintà" :D
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.