Vai al contenuto

[RISOLTO] i vostri programmi tv preferiti.....

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Inviato

..oltre a scherzi a parte sul 4 c'era...non c'è 2 senza 4....con bud spencer e terence hill......io ho guardato tutti i 2 programmi....e sono quasi morto dalle risate....bella la scena di tony e bud spencer...quando uno insegna all'altro come dare i cazzotti...e usa lo spray per la bocca!!!!!!!!!!! 8) 8)

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusate .. ma se io ora qui cominciassi uno sproloquio volgare e ingiurioso, degno di far impallidire il campione nazionale di "bestemmie tra camionisti che si scaccolano in salita controvento" ... voi mi promettete di chiuderlo il topic ???

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Inviato
Scusate .. ma se io ora qui cominciassi uno sproloquio volgare e ingiurioso, degno di far impallidire il campione nazionale di "bestemmie tra camionisti che si scaccolano in salita controvento" ... voi mi promettete di chiuderlo il topic ???

mi hai incuriosito...

Guest Artemis
Inviato

mi hai incuriosito...

Meglio di no... chi ha assistito a questo glorioso spettacolo, in cui BlekMacigno imita un camionista, non è più tornato come prima.... :lol::lol:

ciao ciao!!

Guest 126/131
Inviato

stasera è l'ultima puntata di scherzi a parte... :(:!: :cry:

Guest Abarth03
Inviato

BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Inviato
stasera è l'ultima puntata di scherzi a parte... :(:!: :cry:

Mio caro frazionato . . . l'hai voluto tu !!

Ma porcaccia di quella #!#!#! , #!#!#!#! e #!#! se non la smetti con ste #!#!# mi metto io a dire solo ed esclusivamente volgarità , del tipo:

per quella #!#!# , #!#!#!#!# di cui una #!#!#!#! e per di più #!#!#!#!#! , mentre il #!#!#!#!#! , di cui sopra . . si #!#!#!#! insiema a una #!#!#!#! con tanto di #!#!#! .

mettiti quel #!#!#! di sorrisi e canzoni nel #!#! . . o altrimenti comincio a #!#!#!#! ,#!#!#! , #!#!#!#!#!#!, #!#!#! . . . . e che CAZZO!!!!!!!

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Guest Artemis
Inviato
Mio caro frazionato . . . l'hai voluto tu !!

Ma porcaccia di quella #!#!#! , #!#!#!#! e #!#! se non la smetti con ste #!#!# mi metto io a dire solo ed esclusivamente volgarità , del tipo:

per quella #!#!# , #!#!#!#!# di cui una #!#!#!#! e per di più #!#!#!#!#! , mentre il #!#!#!#!#! , di cui sopra . . si #!#!#!#! insiema a una #!#!#!#! con tanto di #!#!#! .

mettiti quel #!#!#! di sorrisi e canzoni nel #!#! . . o altrimenti comincio a #!#!#!#! ,#!#!#! , #!#!#!#!#!#!, #!#!#! . . . . e che CAZZO!!!!!!!

Miticoooo... :lol::lol:

peccato per la censura...

ciao ciao!!

Guest 126/131
Inviato

...adesso vi posso dire che io dal prossimo mercoledì non guarderò niente...perchè sono in croazia in vacanza....per 1 settimana... 8) :!:

...ma tra 2 settimane ritornerò....comunque in questi ultimi giorni c'è solo scherzi a parte...e niente film di bud spencer e terence hill.......peccato che proprio il mercoledì....c'è un programma romano musicale...ci dovrebbe essere gianni morandi..... 8) 8) :!: ..ma me ne infischio...io gianni morandi l'ho in macchina con me.... 8) :D ....perchè mio zio ci assomiglia moltissimo.... 8) 8) 8) 8) :!: :wink:

• 1 mese fa...
Guest 126/131
Inviato
:D ...chi vuole divertirsi consiglio di guardare questo venerdì"benetti dal signore" e "lo chiamavano trinintà" :D
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.