Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO] i vostri programmi tv preferiti.....

Featured Replies

Inviato
si, usava la graffetta, l'elastico e la ruota di un carrello della spesa, ma non ce l'avrebbe mai fatta senza il suo mitico coltellino svizzero

C'hai ragione, c'hai.

senza non avrebbe fatto altro che una Lada 111... :wink: :wink:

ciao ciao!!

• Risposte 135
  • Visite 14.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
...

- Superquark

tra i telefilm:

- Hazzard

- Magnum P.I

- Supercar (fantasticavo sulla pontiac Transam)

....

i miti di gioventù rimangono intoccabili :D : Supercar, A-Team, Magnum P.I., Bo e Duke, .

Ciao

AndreA

McGyver!!!!!!!! come dimenticarsi del mitico che con una graffetta, un elastico ed una ruota di un carrello della spesa ti tirava fuori la 8C competizione!!! :lol::lol:

ciao ciao!!

si, usava la graffetta, l'elastico e la ruota di un carrello della spesa, ma non ce l'avrebbe mai fatta senza il suo mitico coltellino svizzero

...ANCHE A ME PIACCIONO QUESTI......quando ero piccolo in estate li guardavo sempre......

faccio la musica degli A-team pa.pappa.pappapappapa.pappapapapaa-

....... :wink: :wink: :lol::!:

poi c'era kit (l'auto supercar...)mi è sempre piaciuta...... 8)

McGyver!!!!!!!! come dimenticarsi del mitico che con una graffetta, un elastico ed una ruota di un carrello della spesa ti tirava fuori la 8C competizione!!! :lol::lol:

MAGARIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::!::!::!:

...comunque sono sempre miti!

Inviato

:lol::!: ...mi ero scordato un medico in famili,carabinieri,don matteo,la macchina del tempo,paperissima e scherzi a parte....oltre che stalio e olio,

....ciccio e franco....insomma i programmi che fanno ridere! :!:

Inviato

NON PERDETE DOMANI SERA QUESTO!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

I DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI :wink: :!: ....mi raccomando è su rete 4 8) :!:

Inviato
NON PERDETE DOMANI SERA QUESTO!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

I DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI :wink: :!: ....mi raccomando è su rete 4 8) :!:

...é un vero peccato visto che sai essere molto simpatico (come tutti gli emiliani) e soprattutto molto genuino in confronto alla gioventù attuale.

Che ne dici, é? :wink: :)

Inviato

...a me piacciono tantissimo i film di bud spencer e terence hill(MI STA VENENDO A RIDERE SOLO A PENSARCI :lol::D:D:!: )......e poi anche stasera ho visto carabinieri.....anche quello fa ridere(soprattutto quando c'è paolo villaggio :D:D 8) :!: )....un po' - rispetto a mario girotti e carlo pedersoli.....ma comunque fa ridere.... :lol: ...comunque domani sera mi divertirò ancora di +.... 8) 8) 8) 8) :D (mi viene già da ridere!)

....sto impazzendo.... :D:!: ...poi guardate sherzi a parte venerdì... :lol:

fa morire :!::D .......

comunque penso che il prossimo martedì ce ne sarà un'altro... 8) 8) :D:D:!::lol:

Inviato

..... 8)...mi ero sbagliato! STASERA C'è PIù FORTE RAGAZZI!...questo è un piccolo assaggio! non perdetelo!

.... Plata (Terence Hill) e Salud (Bud Spencer) sono due inseparabili amici e abilissimi piloti che lavorano per le linee aereee private del Brasile. Legati a Naso si prestano ai suoi giochi rischiando la pelle nel condurre vecchi aeroplani alla rovina e incassare cosi i premi di assicurazione, dei quali però non riescono mai ad avere niente.

Un giorno, caduti in zona inospitale popolata da cercatori di smeraldi, Plata e Salud si salvano a stento e, raggiunto un villaggio, vengono a sapere che Naso è in prigione. Acquistati i resti del vecchio aereo, lo mettono insieme e cominciano un commercio (rifornimenti ai cercatori) che in breve diventa assai prospero.

Ma il fatto che vendano a buon mercato e con molte facilitazioni per i pagamenti, danneggia Mr. Ears, colui che sino al loro avvento aveva l'incontrastato monopolio dei rifornimenti...

Inviato

:D:!: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL PROSSIMO

MARTEDì c'è CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORORO!!!!!!!!

8) 8) 8) 8) :!::!: per me è il film + bello con bud spencer e terence hill!!!!!!!!!NON PERDETELO!!!!!!!!!!!!è bello!!!!!!(anche se alla fine è triste!!!!

:cry: :cry: :!: ) :shock::D:!:

Inviato
ma devi fare pubblicita a tutti i film di bud spencer e terence hill???

hai un po rotto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.