Vai al contenuto

[RISOLTO] i vostri programmi tv preferiti.....

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
mi dispiace....ma ormai è tardi....poi dovevo vedere 2 superpiedi quasi piatti.....con mario girotti e carlo pedersoli.....non l'ho guardato.....

...proprio perchè non ci sono i miei attori preferiti.....gli altri nin li ho mai sentiti nominare......

Eh si, caro 126/131, è meglio vedere 200 volte lo stesso film, leggere 300 volte lo stesso fumetto, ascoltare 400 volte lo stesso disco che rischiare di attivare zone sconosciute del cervello sperimentando nuovi linguaggi cinematografici, nuove letture, nuovi suoni e spalancare le porte della conoscenza... :shock: La cosa più incredibile è che tu sia così ottuso a 17 anni, sembri un vecchio rimbambito, scusa se te lo dico, ma ci sono tante di quelle esperienze che ti stai perdendo scioccamente che a trent'anni avrai solo rimpianti, se continui così... :cry:

....ma quali sarebbero le esperienze :?: :?:

..con Fiorello, che si chiamava "W RADIO DJ"...all'interno di questa trasmissione satirica, c'era un sketch su di un fantomatico ascoltatore chiamato "Tano", che chiamava sempre in continuazione dicendo le frasi e facendo le frasi più assurde e, veniva regolarmente colpito con una cannonata...tu gli assomigli tanto!

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Inviato
mi dispiace....ma ormai è tardi....poi dovevo vedere 2 superpiedi quasi piatti.....con mario girotti e carlo pedersoli.....non l'ho guardato.....

...proprio perchè non ci sono i miei attori preferiti.....gli altri nin li ho mai sentiti nominare......

Eh si, caro 126/131, è meglio vedere 200 volte lo stesso film, leggere 300 volte lo stesso fumetto, ascoltare 400 volte lo stesso disco che rischiare di attivare zone sconosciute del cervello sperimentando nuovi linguaggi cinematografici, nuove letture, nuovi suoni e spalancare le porte della conoscenza... :shock: La cosa più incredibile è che tu sia così ottuso a 17 anni, sembri un vecchio rimbambito, scusa se te lo dico, ma ci sono tante di quelle esperienze che ti stai perdendo scioccamente che a trent'anni avrai solo rimpianti, se continui così... :cry:

..con Fiorello, che si chiamava "W RADIO DJ"...all'interno di questa trasmissione satirica, c'era un sketch su di un fantomatico ascoltatore chiamato "Tano", che chiamava sempre in continuazione dicendo le frasi e facendo le frasi più assurde e, veniva regolarmente colpito con una cannonata...tu gli assomigli tanto!

...GRAZIE :lol: :cry: :!::D 8)

Guest DESMO16
Inviato

..con Fiorello, che si chiamava "W RADIO DJ"...all'interno di questa trasmissione satirica, c'era un sketch su di un fantomatico ascoltatore chiamato "Tano", che chiamava sempre in continuazione dicendo le frasi e facendo le domande più assurde venendo regolarmente colpito con una cannonata...tu gli assomigli tanto!

Inviato

Ma è proprio scemo così?!

A me sta venendo il dubbio che faccia apposta, che magari sia un secchionazzo pluri e plurilaureato che ne sa più di tutto il forum messo insieme e ci stia pigliando tutti per il popò? mah...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Guest 126/131
Inviato
Ma è proprio scemo così?!

A me sta venendo il dubbio che faccia apposta, che magari sia un secchionazzo pluri e plurilaureato che ne sa più di tutto il forum messo insieme e ci stia pigliando tutti per il popò? mah...

...state tranquilli....non lo faccio apposta!....poi non sono un secchione

e neanche un plurilaureato,dato che ho 17 anni.......

Guest 126/131
Inviato

stasera c'è la macchina del tempo.....non perdetela :!: 8) :D

Guest 126/131
Inviato
ma tu guardi solo rete4?

.... 8) :!: ....no ...anche canale 5...oppure italia 1....

però tieni conto che i programmi che guardo ogni settimana sono 3 su rete 4 (carabinieri/bud spencer e terence hill 8) :D:D:D:D:D:D:D /la macchina del tempo)e 1 su canale 5

( :lol::lol::lol::lol: scherzi a parte! :D:lol: 8) :!: )

(lunedì/martedì/giovedì/venerdì) :!:

...è chiaro che se c'è il festivlabar guardo su italia 1,se c'è il festival di s.remo sulla rai....se c'è superquark,o il commissario rex,o un medico in famiglia,o don matteo :D 8) 8) :!: ...guardo sulla rai.... :!:

Guest DESMO16
Inviato
ma tu guardi solo rete4?

.... 8) :!: ....no ...anche canale 5...oppure italia 1....

però tieni conto che i programmi che guardo ogni settimana sono 3 su rete 4 (carabinieri/bud spencer e terence hill 8) :D:D:D:D:D:D:D /la macchina del tempo)e 1 su canale 5

( :lol::lol::lol::lol: scherzi a parte! :D:lol: 8) :!: )

(lunedì/martedì/giovedì/venerdì) :!:

...è chiaro che se c'è il festivlabar guardo su italia 1,se c'è il festival di s.remo sulla rai....se c'è superquark,o il commissario rex,o un medico in famiglia,o don matteo :D 8) 8) :!: ...guardo sulla rai.... :!:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.