Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Seat Leon Cupra "Pies Descalzos"

Featured Replies

Inviato

mamma mia sarà una versione speciale ma la linea della leon sempre quella è nella vista laterale sembra una supposta

Inviato
  • Autore
ma è la makina x i morti viventi????.....

però l'iniziativa e lo scopo li apprezzo assai....

No per gli amanti della marmellata di mirtilli :mrgreen:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

La macchina è discutibile, l'operazione di solidarietà non mi smuove un granchè. Ogni mese quanti sono gli attacchi di questa o quella buona causa per cui si dovrebbero versare soldi? Queste poi dei bambini da salvare sono le migliori. Tipo l'anno scorso o due anni fa mi ricordo quella per i bambini di Chernobyl. I bambini di Chernobyl erano quelli dell'87. **********************

Qui la Seat si rifà il trucco con un'operazione pubblicitaria che dovrebbe aiutarla a costruirsi un'immagine di sensibilità umana che è totalmente slegata dagli obiettivi societari di un produttore di automobili. Le automobili spostano la gente inquinando l'ambiente.

Eviterei discorsi dal sapore razzista, tra l'altro nei giorni del "Giorno della memoria"

Inviato
La macchina è discutibile, l'operazione di solidarietà non mi smuove un granchè. Ogni mese quanti sono gli attacchi di questa o quella buona causa per cui si dovrebbero versare soldi? Queste poi dei bambini da salvare sono le migliori. Tipo l'anno scorso o due anni fa mi ricordo quella per i bambini di Chernobyl. I bambini di Chernobyl erano quelli dell'87.

Vedi sopra.

se tu avessi scritto qualcosa di utile avrei capito il tuo intervento...

Inviato

Il mio non è razzismo nemmeno per sbaglio, sia chiaro. E quella della Seat è finta carità. Un serio programma di pianificazione familiare sarebbe di grande aiuto per paesi in difficoltà. Chiaro che è molto più popolare versare una lacrimuccia e pensare ai bambini in difficoltà una volta che sono già stati generati, come se non si potesse fare niente a priori. Assurdo che si debba venire censurati per roba del genere.