Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 481
  • Visite 166.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si mi ricordo, pero adesso 'e oficiale , credo che anche 1.9jtd della stilo avra un sistema del genere ?? perche quando lo guidata sembrava un motore senza turbo, perche non aveva turbo lag.

Inviato

Giusto come informazione, ad ora ho visto 2 Bravo Tjet 150 CV.

Antrambe con i cerchi bruniti, un leggero assetto e la traghetta rossa sulla mascherina. Una Blu nel bresciano e una argento nell'oltrepò pavese.

Rende proprio bene, non stravolta, ma chiaramente più aggressiva.

Inviato
  • Autore
Giusto come informazione, ad ora ho visto 2 Bravo Tjet 150 CV.

Antrambe con i cerchi bruniti, un leggero assetto e la traghetta rossa sulla mascherina. Una Blu nel bresciano e una argento nell'oltrepò pavese.

Rende proprio bene, non stravolta, ma chiaramente più aggressiva.

Ma erano di privati o le solite test?

Te lo chiedo perchè io l'ho ordinata appena disponibile, ma non arriverà prima di settembre/ottobre e non mi risulta che ce ne siano nemmeno nei concessionari.

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Inviato

Te lo chiedo perchè io l'ho ordinata appena disponibile, ma non arriverà prima di settembre/ottobre e non mi risulta che ce ne siano nemmeno nei concessionari.

La bresciana era sicuramente non venduta perchè aveva la taqrga in prova.

La Pavese non saprei: era targata regolermente, ma bazzicava nella zona del Rally dell'Oltrepò dove, ho poi notato, diversi mezzi d'appoggio erano Fiat e una delle apripista (mi sembra la 00) era proprio una Bravo. Quindi poteva anche essere solo promozionale.

In ogni caso dubito ce ne siano di già consegnate, visto che è ordinabile da pochissimo. ;)

Inviato

Almeno vedo che la mia prova vi interessa... ;) Ci sono andato oggi, ma non c'era il responsabbile. Gli ho mandato una mail per predere appuntamento per giovedi o venerdi. Quella di prova è una GP Sport 3 porte griggia scuro T-jet 120. Per il riassunto non ci sono problemi, per le foto... vedrò cosa posso fare ;)

Volevo anche dire una cosa, è stato detto che la GPunto T-jet 120 aveva il logo Fiat rosso... si vedeva cosi sulla pubblicità... non è cosi sono blu :(

In Italia non lo so, ma in Svizzara sono arrivate dai concessionari le Bravo T-jet 15o e le GPunto T-jet 120. La Bravo T-jet 150 era in listino da marzo, le prime consegne sono arrivate ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Nessuno ha detto che la GPunto TJet ha il logo rosso. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

si erà detto all'inizio... perche nello spot c'è l'ha rosso :(

Poi ho visto anche il nuovo Spot per la Panda 100HP (in Svizzera) e anche lei nello Spot c'è l'ha rosso... ma in realtà hanno sempre quello blu...

Domanda Stupida : è possibbile cambiarli?

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Sì, si possono cambiare.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.