Vai al contenuto

FPT - 1.4 T-Jet


fox_039

Messaggi Raccomandati:

l'affidabilità è compromessa dall' uso continuativo del programma sport ?
se lo fosse non credo che avrebbero previsto questa modalità (che non è un overboost temporaneo...)... l'unica vittima credo che siano i consumi...
Link al commento
Condividi su altri Social

ma mi sbaglio o in uno dei video del blog sul tjet il tizio aveva detto che ci saremmo rivisti entro fine anno per parlare del tjet col multiair?

Mi stavo inoltre chiedendo in cosa consistano le modifiche delle versioni 135cv e 180+cv destinate a 500abarth e (entrambe oltre alla 150cv)

alla junior.

Sarebbe bello anche sapere in cosa consiste il famoso kit per i 180cv della gpunto abarth, se montabile after market o proprio se un diverso motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

il 180 dovrebbe avere modifiche abbastanza sostanziali da quanto sapevo io.. ma devo riallacciare i contatti interrotti dalle vacanze :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, riallaccia cosi mi tieni un po informato di belle notiziole spero molto attendibili...

Cmq, anche io penso che debba subire ben piu di una mappatura per reggere 180 cv, e sempre un piccolo 1.4!!

Link al commento
Condividi su altri Social

però i t-jet sono limitati a 20.4 kgm di coppia elettronicamente (tranne il 150 in modalità sport) e lo si nota facilmente guardando i grafici di potenza-coppia piatta per un bel range di giratura motore...

Probabilmente la coppia è stata limitata per rimanere nei limiti strutturali del cambio, ma non mi stupirei se questi motori turbo di "nuova concezione" avessero tutti curve di coppia piuttosto piatte. Dopotutto riducendo le dimensioni dei gruppi turbo la logica di intervento della wastegate diventa quasi obbligata e il risultato è quello...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero ke nella Bravo T Jet 150cv in modalità sport con benzina 99/100ottani, i cavalli ne sono circa 155?
si, è vero.
Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero ke nella Bravo T Jet 150cv in modalità sport con benzina 99/100ottani, i cavalli ne sono circa 155?

si come in tutte le macchine e motori...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.