Vai al contenuto

nuova punto classic

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E' stata razionalizzata la gamma, 2 motori (1.2 e 1.3 MJ), 2 carrozzerie (3 e 5 porte) e 2 allestimenti (base e Dynamic) più la Natural Power

Si parte dai 11.050 per la FIAT Punto Classic 1.2 3 porte e si arriva ai 14.550 per la FIAT Punto Classic 1.3 MJT 16V 5p. Dynamic.

La Punto Classic 1.2 5 porte Natural Power (unico allestimento) costa 15.150

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
E' stata razionalizzata la gamma, 2 motori (1.2 e 1.3 MJ), 2 carrozzerie (3 e 5 porte) e 2 allestimenti (base e Dynamic) più la Natural Power

Si parte dai 11.050 per la FIAT Punto Classic 1.2 3 porte e si arriva ai 14.550 per la FIAT Punto Classic 1.3 MJT 16V 5p. Dynamic.

La Punto Classic 1.2 5 porte Natural Power (unico allestimento) costa 15.150

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Inviato

Lo so che la sporting non c'è più già da un po'... mi chiedevo se, visto che la vecchia punto non è andata a "morire", come mi aspettavo, ma invece è stata ristilizzata, ci fosse in programma di far tornare anche la sporting... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Lo so che la sporting non c'è più già da un po'... mi chiedevo se, visto che la vecchia punto non è andata a "morire", come mi aspettavo, ma invece è stata ristilizzata, ci fosse in programma di far tornare anche la sporting... ;)

No no figurati... a fine carriera è prassi proporre auto poco differenziate per minimizzare i costi e ottimizzare i ricavi ;)

Inviato
No no figurati... a fine carriera è prassi proporre auto poco differenziate per minimizzare i costi e ottimizzare i ricavi ;)

........ ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

esatto!

credo che in questa ottica questa macchina stia vivendo una seconda giovinezza tipo la vecchia panda quando nel 1999 venne portata a 9.900.000 lire!!!

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Inviato

vendere ancora il vecchio modello è una buona idea, ormai le spese di progettazione sono state ammortizzate si può offrire a prezzi contenuti, per chi bada alla sostanza è ancora un'ottima auto (diesel moderno, 4 stelle euroncap...)

Inviato
Peraltro, sapevo che prossimamente la produzione dovrebbe essere concentrata completamente negli stabilimenti della Zastava (ex Jugoslavia), cessando di conseguenza la produzione Italiana.

no è esatto, verra prodotta in ex-jugoslavia solo per il mercato interno su licenza per Zastava.....e non possono assolutamente importante in Italia....questo era uno dei vincoli dell'accordo firmato l'anno scorso...