Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è diversa, si vede bene.

Sul "diversa" e "si vede" posso concordare a fiducia, ma sul "bene" no.

Le uniche differenze macroscopiche che trovo sono gli specchietti con base sulla portiera, le maniglie e lo sportelletto del serbatoio.

Profilo finestrini, linea di cintura, taglio della portiera, nervatura laterale mi sembrano esattamente identiche. Passo di 2cm più lungo forse? :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi è mai piaciuta la A3 3 porte e quindi non mi piace nemmeno questa, non trovo del tutto corretto l'esempio sopra delle varie serie di a4, ok parte della fiancata zona porte un pò simile ma sono cambiate moltissimo come proporzioni e dimensioni, soprattutto quella del 2008 che non vedo nelle foto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi è mai piaciuta la A3 3 porte e quindi non mi piace nemmeno questa, non trovo del tutto corretto l'esempio sopra delle varie serie di a4, ok parte della fiancata zona porte un pò simile ma sono cambiate moltissimo come proporzioni e dimensioni, soprattutto quella del 2008 che non vedo nelle foto

Immagino perché è l'unica cambiata veramente. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi è mai piaciuta la A3 3 porte e quindi non mi piace nemmeno questa, non trovo del tutto corretto l'esempio sopra delle varie serie di a4, ok parte della fiancata zona porte un pò simile ma sono cambiate moltissimo come proporzioni e dimensioni, soprattutto quella del 2008 che non vedo nelle foto

Quoto, ogni generazione di A4 ha sempre subito corpose modifiche pur nel segno della continuità

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

...Il muso mi preoccupa poco, difficile che sbaglino (a meno che lo facciano molto "spiovente in avanti" come Q3:muto:).

Il vero punto critico potrebbe essere il posteriore: temo un brutto portellone in stile A1 e soprattutto la zona ruota e passaruota posteriore. Non so spiegare bene come mai, ma quello della A1 è davvero brutto e non dà assolutamente quell'idea di "ben piantato a terra" che sarebbe nelle intenzioni.

Questi sono gli unici errori paventabili. E che comunque non la danneggerebbero troppo: avendo visto la serie 1 nuova :pz, e intuendo come sarà la Classe A (un po' di tempo fa giravano dei figurini molto credibili, assai distanti dalla acclamata concept) mi sa che la A3 avrà il futuro spianato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.