Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Già, anche a me "plasticosi" pare il termine adatto...

Ecco le immagini clou:

Quel geniaccio del collaudatore pare sia sceso a fumarsi una cicca durante una coda in autobahn :shock:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La plasticosità non è un problema, è un esemplare di preserie ed è normale che monti plastiche non rifinite a dovere. Non mi fa ne caldo ne freddo comunque, ho avuto anche io il dubbio dell'acceleratore ma credo sia questione di visuale, la cosa invece che gia da adesso non mi piace è il volante stile Seat.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma penso che il navi sia a scomparsa come la sorella suv di a3 la q3, per il resto il design è stato volutamente reso più "semplice" sa WE non mi dispiace ma non è l'eccellenza come quello della splendida plancia di nuova a6.

Già da questo prototipo non definitivo lascia trasparire che la zona tunnel centrale cambio,freno a meno è molto curata a differenza della giulietta.

Rivedendo le foto dell'esterno mi ripeto...non mi è mai piacuta l'attuale a3 3porte e questa segue la stessa linea-:)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il volante è il solito 4 razze delle ultime audi...il design riprende moltissimo, se non del tutto, quello del concept di A3 berlina...sembrano inoltre esserci nuovi comandi per L'MMI, con un "manopole" molto più importante... a me non dispiace come stile minimale!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma penso che il navi sia a scomparsa come la sorella suv di a3 la q3, per il resto il design è stato volutamente reso più "semplice" sa WE non mi dispiace ma non è l'eccellenza come quello della splendida plancia di nuova a6.

Già da questo prototipo non definitivo lascia trasparire che la zona tunnel centrale cambio,freno a meno è molto curata a differenza della giulietta.

Rivedendo le foto dell'esterno mi ripeto...non mi è mai piacuta l'attuale a3 3porte e questa segue la stessa linea-:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof

In un'epoca di cruscotti affollatissimi di tastini, pulsanti, levette, rotelline e display in ogni dove fa sempre piacere vedere un cockpit pulito e lineare. Sembra quasi che il guidatore medio non possa più fare a meno di plance che non fanno altro che distrarre, come se l'indicatore della qualità e della multimedialità di una vettura sia solo un ammasso di pulsantini. Meno plance alla Focus, Astra & Co, più cruscotti alla Giulietta o new A3 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.