Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Però come base di design trovo la plancia di giulietta meglio di quella che si prospetta su questa audi anche se preferisco le bocchette tonde di audi (non quelle da dacia di mito;)).....diciamo che una plancia con design giulietta e componentistica, materiali,strumentazione,zona cambio freno a mano e volante di audi o ww...sarebbe perfetta;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

192810171438_.jpg

192810171630_.jpgautowereld

Nuove foto ;) !

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti tempi bibbblici;);) dello sviluppo di giulietta è probabile che qualche abbozzo della sua plancia sia stata fatta nell'era WE....quindi si sa vanno via i designer e con se anche alcune idee.

Sinceramente i tasti a blianciere di giulietta io li ho sempre visti di ispirazione MINI più che altro che è stata la prima auto dei nostri tempi a riproporli, cmq quei bliancieri di giulietta io li trovo piuttosto premiummm, forse assieme all'inserto in alu spazzolato nero della mia l'unica cosa premiummm della plancia-strumentazione di giulietta.

Però come base di design trovo la plancia di giulietta meglio di quella che si prospetta su questa audi anche se preferisco le bocchette tonde di audi (non quelle da dacia di mito;)).....diciamo che una plancia con design giulietta e componentistica, materiali,strumentazione,zona cambio freno a mano e volante di audi o ww...sarebbe perfetta;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vorrebbe l'assemblaggio di Audi o Vw,il resto se lo possono anche tenere...:asp::asp:

Si guardati il volante della punto da 9900 euro ma con marchio alfa, ma soprattutto la zona tunnel,cambio freno a mano, bracciolo di giulietta (che io ho) e quella di un auto finita bene in tutti i particolari......e poi magari ne parli con più cognizione di causa.

Senza tirar fuori i soliti proscutto-pannelli porta;);)

Ripeto tutte cose che sapevo quando ho preso giulietta perchè se anteponevo gli interni fatti bene alla linea esterna e alla guida mi prendevo la golf, certo che non mi immaginavo tutti sti scricchiolii di giulietta e che mi rimanesse 2 volte in mano il pomello del cambio;);)

Torniamo in topic.....secondo me a3 esiste solo come SB sono curioso di vederla;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si guardati il volante della punto da 9900 euro ma con marchio alfa, ma soprattutto la zona tunnel,cambio freno a mano, bracciolo di giulietta (che io ho) e quella di un auto finita bene in tutti i particolari......e poi magari ne parli con più cognizione di causa.

Senza tirar fuori i soliti proscutto-pannelli porta;);)

Ripeto tutte cose che sapevo quando ho preso giulietta perchè se anteponevo gli interni fatti bene alla linea esterna e alla guida mi prendevo la golf, certo che non mi immaginavo tutti sti scricchiolii di giulietta e che mi rimanesse 2 volte in mano il pomello del cambio;);)

Torniamo in topic.....secondo me a3 esiste solo come SB sono curioso di vederla;)

Se sono componenti che funzionano,non vedo quale sia il problema...non ho mai sentito i proprietari della DB7 lamentarsi di avere il gruppo climatizzatore della Mondeo o le maniglie apriporta della Mx-5...mi interessano poco gli interni fatti bene(che poi nella parti basse,fanno schifo allo stesso modo) se hanno un disegno fin troppo austero e dimesso che non trasmette nulla,se non una grande noia...la Punto da 9900€ ha lo stesso volante di quella da 20 mila comunque...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm...esternamente non mi convince.Megli odentro.Ma pure la precedente A3 3 porte non mi diveva nulla.Vedremo la 5p

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.