Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ChePPalle, hanno fatto centro di nuovo...:|:mrgreen:

Davvero bellissima, per i miei gusti...bello lo sterzo, bello il pomello dell'automatico, leggibile la strumentazione, impressione di solidità e rifiniture molto più elevata rispetto alla concorrenza...c'è tutto quello che ci deve essere, senza creare un'orgia di elementi e livelli... tutto è studiato nei minimi dettagli: cornicette cromate, superfici satinate e superfici lucide, finiture metalliche, finiture soft touch, illuminazioni varie! se da guidare non farà schifo come mi hanno sempre fatto le audi, visto il prezzo astronomico e la linea di sr1, questa potrebbe essere la mia prossima macchina...

Totalmente allineato!

Se non spareranno un prezzo folle, di sicuro la prendero'.

Saluti.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso capisco perché avevo l'impressione di una plancia povera : non mi ero mica accorto che la radio non c'era: quindi lo schermo centrale dovrà essere di serie su tutte , oppure le versioni base avranno una radio ( probabilmente dove adesso c'é solo la presa 12V ? ).

Comunque a me ed alla maggior parte dei possibili acquirenti ( penso ) interessa la sportback , solo che per adesso muli non se ne sono ancora visti: arriva a Parigi o addirittura l'anno prossimo ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

oppure le versioni base avranno una radio ( probabilmente dove adesso c'é solo la presa 12V ? ).

Non credo, sarebbe una brutta posizione, imho è più probabile che magari mettano una cosa più semplice come su A1/Q3. Però non capisco: uno può ascoltare solo la radio? Perchè non vedo nè buchi per i cd, nè prese usb/aux. Che siano dietro lo schermo? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

I comandi della radio sono sul tunnel (questo non mi convince moltissimo) e sul volante (fatti bene mi pare), ma il cd in effetti non lo vedo nemmeno io.. Sarà nella fessura sopra i tasti? :dubbio:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.