Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.4k
  • Visite 311k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Dai non è tutto questo incubo...l'importante è metterla sotto una teca di cristallo :-D:redd

hahahahaha cmq se trovi qualcosa di adatto facci sapere qui! :)

Inviato

Direi di no... a me 1.3 86 cv fun 5 porte me l'ha fatta a 13, dando una panda scassatissima valutata 500 euro indietro e da ordinare (in genere le pronta consegna ti fanno un pò di sconto)

Quindi.... fatti fare più sconto! :D

Inviato
Direi di no... a me 1.3 86 cv fun 5 porte me l'ha fatta a 13, dando una panda scassatissima valutata 500 euro indietro e da ordinare (in genere le pronta consegna ti fanno un pò di sconto)

Quindi.... fatti fare più sconto! :D

A me invece valuta la mia micra del 2002 ultra distrutta 2000 euro, forse per quello, e poi adesso sono riuscito a rimediare i $ per pagarla in contanti quindi voglio un super sconto anche perchè col finanziamento volevano in 4 anni 2500 euro di interessi.

IO sono a Milano se conoscete un buon concessionario in zona mi indirizzate please!!

Inviato

Girati tutti i concessionari, prova a chiedere in banca il finanziamento (si trovano facilmente anche all'8 per cento di tasso effettivo globale), al concessionario di norma non interessa che tu paghi contanti o con finanziamento. E' un periodo di forte crisi, a maggior ragione devi pretendere un super sconto. Non ti far prendere per il naso e ragiona con calma. Sei tu la parte forte...sei tu il compratore!:b26

Inviato

Dimenticavo di dire che la mia Panda è in realtà una Panda Van del 2000, euro 2, ex Panda delle poste (ha ancora la banda gialla sulla fiancata) XD quindi alla fine la considero supervalutata :D

Inviato

Oggi è il grande giorno...ritirerò la belvaaaaaa!!!!

Evvai! :redd:b1:b9:b1:b9:redd:b26:b26:b26

Inviato

A me invece ieri sera ha chiamato il venditore dicendomi che me la consegna a fine mese... considerando che l'ho ordinata, non sono male 2 mesi per l'attesa, pensavo peggio!