Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ciao shadw & co.

oggi pimeriggio io e mia moglie abbiamo preso la MAZDA 2 FUN 86CV GENERATION 09,1300CC BENZINA, 5PORTE + KIT VIVAVOCE BLUETOOT E OMAGGIO TAPPETINI MAZDA ORIGINALI. Colore: EBONY RADIAL.

veramente bello dal vivo, merita davvero tanto tanto.

totale 11800e finita pronta consegna.

fine mese ce la consegnano....

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao shadw & co.

oggi pimeriggio io e mia moglie abbiamo preso la MAZDA 2 FUN 86CV GENERATION 09,1300CC BENZINA, 5PORTE + KIT VIVAVOCE BLUETOOT E OMAGGIO TAPPETINI MAZDA ORIGINALI. Colore: EBONY RADIAL.

veramente bello dal vivo, merita davvero tanto tanto.

totale 11800e finita pronta consegna.

fine mese ce la consegnano....

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, sono nuovo di questo forum e vorrei chiedere un parere a tutti voi. Ho prenotato una M2 Play 55cv, il 30 dicembre scorso. Ebbene, a tutt'oggi, della macchina neanche l'ombra, dopo le rassicurazioni del conc sulla consegna ai primi di febbraio al massimo a metà mese. La conc è di Napoli e l'auto, mi è stato detto, si trova già a Barcellona e arriverà a Salerno (ultima previsione del conc è fine febbraio). Mazda Italia a sua volta mi ha detto che occorrono 15 giorni per portare l'auto da Barcellona a Salerno. Francamente mi sembrano troppi. Morale: sono ancora senz'auto. Qualcuno mi spiega se tutto questo è normale (devo dire che è la prima volta che compro un'auto nuova)?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao gimir.

io onestamente ho avuto la fortuna di averla in arrivo una FUNeony , prprio tra 10gg e me la sono cavata. altre 2 concessionarie , se avessi ordinato da loro, mi avrebbero consegnato l'auto a maggio...., quindi tira tu le somme.....

ciao gio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti anke io sono nuovo... possiedo mazda 2 dall'agosto 2008 è una 1.4 TD 68 cv in allestimento play e il colore è il blu elettrico cioè l'aurora blue mica. Ci ho già percorso 11 mila km dei quasi 10 mila sn autostradali..xkè uso l'auto nel classico CASA-LAVORO e viceversa. Leggevo gli ultimi post...si si se l'auto nn è disponibile passa un pò di tempo...x questo motivo ho anke scelto il blu e non il radiant ebony...colore ke avrei voluto.. ma non potevo attendere 3 mesi. Cmq auto validissima...con 19 litri di gasolio ha percorso ovviamente in autostrada andando max a 90 ben 450 km.. con me solo dentro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.