Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mhh!!

Allora quando ho comprato la mia valutavo la cosa su 3 colorazioni: radiant ebony, aurora blue mica e spirited green.

Sono andato poi all'aurora blue perchè è un colore micalizzato che varia dai riflessi azzurri del giorno al viola della sera con luce artificiale.

Ero molto propenso x il radiat che avrei sicuramente preso visto che all'ombra sembra nero metallizzato e alla luce solare i riflessi vanno dal marrone,oro, amaranto è difficile dirlo a parole bisogna vederlo dal vivo ma è proprio una bella colorazione.

I colori ke hai elencato tu non sono niente male. ma come diceva LED, l'arancione potrebbe stancare alla lunga e avere minor rivendibilità aggiungo, il white pearl indubbiamente la rende molto più sportiveggiante e pure quello è un colore che ha dei bei riflessi con il gioco luci e ombre ed è un colore del momento che si deve su diverse auto, l'artick blu se ho ben capito che colore è francamente non lo trovo un colore che ci sta molto bene sulla 2.

Se posso suggerirti... dai un occhiata anche all'aluminium metallic che ho visto su qualche altra 2 e devo dire che è molto ma molto più bello (a mio gusto) di un classico argento metallizzato che francamente si vede ovunque.

Queste sono le mie impressioni, però per il colore devi decidero tu secondo me in base a come vuoi verdere e vederti sulla tua futura auto e cioè se più elegante o più sportivo. Io con l'aurora blu penso di aver incontrato entrambe le cose.

Ciaoo!!:D

Ciao a tutti!

è nata una nuova m2... color radiant ebony... anzi ebano radioso, traduco perchè mi sa che rende meglio questo colore cangiante e raffinato.. a metà della prossima settimana mi arriva.. ne avevano in deposito e ho aspettato si e no una settimana.. povero passion orange, mi piaceva davvero tanto ma il concessionario mi ha detto che l'importano solo x la germania. grazie dei consigli. a presto le foto

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedo ke ti è tornata utile la mia "recensione" sui colori :D

Complimenti x la scelta è veramente meravigliosa... fortunato tu a trovarla subito pronta... molta gente deve attendere parecchio per averla in questa stupenda colorazione... io stesso avrei dovuto attendere 3 mesi ma purtroppo avendo immediata necessità del mezzo ho preferito prenderla blu che era già pronta x essere immatricolata. Non me ne sono pentito mi piace molto anche blu... ma radiat è radiat!!

A presto x le foto ciaoo

Link al commento
Condividi su altri Social

ho preso la 1.6 diesel sport

colore nero

ecco i primi scatti :

4178365917_0032aceb46_b.jpg

4178373669_8cddc2d7eb_b.jpg

4178387229_d313b03e98_b.jpg

4179154840_1c39328f66_b.jpg

4178407647_bffdd39671_b.jpg

primi 200 km lisci lisci, si guida che e' una bellezza el a trovo davvero ma davvero molto comoda e sicura.

nonche' rapida...credevo che il 1.6 in prima fosse davvero lento...ma cosi nn e' anzi!

l'unica pecca a mio avviso, e' forse il cassettino, molto minimalista.... ma ci si adatta sopratutto se e' una prima auto (x me e' la seconda...viasto che provendo da una 206 che aveva il cassettino molto grande)

ottimo il bracciolo...lo consiglio come extra in piu

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve,

sto per ordinare una Mazda 2 1.3 Fun 5 porte. L'unico dilemma resta la scelta tra due colori: Sunlight Silver o Aluminium Metallic . Sul sito Mazda non si distinguono bene, ma sembrerebbero due tonalità diverse del grigio metallizzato, una molto chiara (il Sunlight Silver) e l'altra un po' più scura (Aluminium Metallic). Qualcuno che le ha viste entrambe mi potrebbe dire quale dei due sceglierebbe ? Possibilmente vi chiedo anche se conoscete qualche link da indicarmi in cui poter vedere la Mazda 2 con quei colori un po' più in dettaglio. Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi.

Saluti

depamas

Link al commento
Condividi su altri Social

tra le due preferisco il sun silver, molto bello e si intona molto con i colore dei cerchi della versione sport

anzi

a mio avviso, se ti fai la sport, il siver e' il miglior colore xke si adatta perfettamente agli interni e ai cerchi.

l'altro non mi piace molto, troppo commerciale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, grazie a entrambi. Chiaramente il gusto per i colori è qualcosa di molto personale, e quindi l'unica cosa sensata sarà vederli tutti e due coi miei occhi. In giro manco a parlarne, dalle mie parti solo M2 nere o bianche. In web ho cercato ma purtroppo non sono riuscito a trovare immagini ben visibili e grandi della 5 porte sia silver che aluminum. :(

Ciao

depamas

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie... inoltre sapete spiegarmi quali sono le spefiche dei modelli Generation 09 ? c'è qualcosa che li identifica rispetto ai modelli normali?

ciao

in teoria la presenza dell'esp in alcune versioni (ma non tutte), e se non sbaglio alcuni dettagli estetici negli interni come le maniglie cromate e poco altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve,

sto per ordinare una Mazda 2 1.3 Fun 5 porte. L'unico dilemma resta la scelta tra due colori: Sunlight Silver o Aluminium Metallic . Sul sito Mazda non si distinguono bene, ma sembrerebbero due tonalità diverse del grigio metallizzato, una molto chiara (il Sunlight Silver) e l'altra un po' più scura (Aluminium Metallic). Qualcuno che le ha viste entrambe mi potrebbe dire quale dei due sceglierebbe ? Possibilmente vi chiedo anche se conoscete qualche link da indicarmi in cui poter vedere la Mazda 2 con quei colori un po' più in dettaglio. Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi.

Saluti

depamas

Io andrei spedito x l'aluminium.. l'altro è un argento troppo visto e rivisto. Prova a vedere su google io ho trovato le immagini di entrambe le colorazioni li.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.