Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

Nel mio caso, caro fusi, non era fiducia in fiat o sfiducia nei tuoi/vostri confronti...

era solo speranza.... :(

Sai.......... in principio era anche la nostra.

Ma alla lunga anche i santi perdono la ragione............. figurati i cristiani la pazienza o la speranza........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più che altro De Silva è riuscito a ricomporre il suo Team di lavoro ideale, come aveva già cercato di fare alla fine degli anni'90 quando, passando in Seat, si era portato dietro proprio Egger e Manzoni, i suoi "discepoli" preferiti... Entrambi poi erano rientrati, ma ora sono di nuovo migrati... Devo dire che la cosa mi preoccupa assai... Mi sembra di essere tornato all'epoca di Cantarella accentratore(di cui all'inizio non si tessevano che lodi sperticate) e che poi abbiamo visto dove ha portato...

Di male in peggio... E se questo è l'antipasto... Prepariamoci al resto!!!

Fusi chi pensi? FS?

E siamo solo ai primi passi della disfatta, se non correggono il tiro la vedo veramente male...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro di Egger, che ho potuto incontrare a Monza un paio di anni fa, non si poteva negare il forte attaccamento all'Alfa, come per De Silva del resto... e il fatto che sia andato via, e che girino le voci che girano sui prodotti e sull'orientamento che si vuole dare al Marchio, nn mi fa sperare bene, indipendentemente di chi lo sostituirà a capo del CS... Cmq un segnale forte che buona parte di quelli che in un libro venivano definiti i "Congiurati di Arese", l'ultimo baluardo di un certo modo di intendere l'Alfa, sia andato via... Molto triste...

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro di Egger, che ho potuto incontrare a Monza un paio di anni fa, non si poteva negare il forte attaccamento all'Alfa, come per De Silva del resto... e il fatto che sia andato via, e che girino le voci che girano sui prodotti e sull'orientamento che si vuole dare al Marchio, nn mi fa sperare bene, indipendentemente di chi lo sostituirà a capo del CS... Cmq un segnale forte che buona parte di quelli che in un libro venivano definiti i "Congiurati di Arese", l'ultimo baluardo di un certo modo di intendere l'Alfa, sia andato via... Molto triste...

no non dite questo........

prima la questione Brera, poi Junior, poi la 149 con le sue sospensioni truffa, e ora pure il cambiamento di stile, siamo all'inzio della fine, ora basta, e che cazzo,

non so cosa fare, cioè non posso fare nulla.

a questo punto vorrei proporre di scrivere una letterina a Marchionne, e/o a Baravalle, la facciamo firmare da tutto il forum e poi magari aspettiamo una risposta.

poremmo scrivere 2 parole su argomenti, tipo:

1) Le ultime Fiat sono veramente belle, ma L'alfa deve rimanere Alfa.

2) lasciateci le nostre care sospensioni, così potete metterci il Q2

3) differenziate anche con poco le motorizzazioni tra fiat e alfa, che so intorno ai 10cv

4) non fate della Junior una punto + sportiva e basta

5) la 149 deve essere una degna erede della 147, non la si deve fare di ventare una bravo sprint

6) se abbiamo preso un abbaglio su queste informazioni smentiteci in fretta, perchè non ne possiamo +.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.