Vai al contenuto

Fiat Bravo su AUTO


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

tommitel, volevi mica parlare di masse ??? :):):):):):):)

No no.. assolutamente no.

Era un altro il mio rifermento.... ma preferisco lasciarlo così "in sospeso" piuttosto che creare un OT / FLAME... :D:D

Chi vuole capire....capisce. ;););)

Comunque ripeto che non volevo parlare di masse. ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito.

Volevi parlare di quadrilateri....:)

Comunque vale il discorso solito: tunando opportunamente pianale gomme tarature ed angoli anche con sospensioni base puoi ottenere risultati molto buoni.

Ma se vuoi il miglio comportamento stradale possibile devi partire dalle configurazioni che ti possono portare ai migliori risultato gia' teoricamente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito.

Volevi parlare di quadrilateri....:)

Comunque vale il discorso solito: tunando opportunamente pianale gomme tarature ed angoli anche con sospensioni base puoi ottenere risultati molto buoni.

Ma se vuoi il miglio comportamento stradale possibile devi partire dalle configurazioni che ti possono portare ai migliori risultato gia' teoricamente.

Hai centrato l'argomento, ma non ti rispondo in questo topic perchè altrimenti creeremmo un OT chilometrico anche qui, ripetendo per altro le stesse cose già detto su JUNIOR e 940... :D

Ti rispondo via MP... così qui si può parlare solo ed esclusivamente di Bravo, senza perdersi in discorsi che non la riguardano troppo... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

leggendo i commenti al giro in pista pare che l'ottimo risultato sul tempo sul giro sia dovuto ad un cambio veloce, ottima moticità e al ridotto rollio ma a livello di tenuta di stada fanno notare che si deve limitare la velocità di ingresso in curva sennò l'auto viene penalizzata da un fastidioso sottosterzo che dicono sempre in agguato , lo sterzo è abbastanza preciso e pronto ma poco progressivo . Per il peso da notare che finalmente la new bravo pesa sulla bilancia di AUTO solo 15 kg in più rispetto alla vecchia stilo nonostante la rigidità elevata , dovrebbe essere allineata alla golf v e honda civic , stranamente quando si fanno le cose da soli...chiaramente mi riferisco alla nuova piattaforma C-frame

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito.

Volevi parlare di quadrilateri....:)

Comunque vale il discorso solito: tunando opportunamente pianale gomme tarature ed angoli anche con sospensioni base puoi ottenere risultati molto buoni.

Ma se vuoi il miglio comportamento stradale possibile devi partire dalle configurazioni che ti possono portare ai migliori risultato gia' teoricamente.

quotto al 300% , pero 159/Brera non sono inferiore a la concorrenza per telaio suspensioni e pero....

Intanto la 147 con suspensione superiori a la Bravo 2 si prendi 2 sec.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questo messaggio te lo tieni salvato da qualche parte, e lo tiri fuori quando ce n'è bisogno ?? :) :)

Lo tengo in memoria... basta che io faccia "INCOLLA" e compare il messaggio.

In questo periodo di discussioni e dibattiti molto accesi torna sempre utile....

eheh

:lol: :lol: :lol: :lol:

;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Però, rifila 2 secondi alla 147 pari motore, + leggera e con una migliore accelerazione, quindi una migliore trazione grazie al raffinato schema di sospensioni.

Le cose sono due.

A) La prova è fasulla.

B) La "proverbiale" superiorità telaistica della 147 è solo una barzelletta da bar.

A o B ?

Nè A.. nè B.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.