Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
le ho avute sulla geca, 15000km contro i 34000 delle turanza...
Alla fine le Toyo Proxes T1-R hanno fatto 60.000 km circa ;) Io dico che altri 5.000 li avrebbero fatti, forse di più perché la V centrale del battistrada era in ottimo stato, solo che la parte esterna (vicino alla spalla) non era più in buone condizioni.

modp_0906_10+performance_tire_buyers_guide+toyo_proxes_t1r.jpg

In sostanza son presi meglio delle Turanza di primo equipaggiamento, che sono arrivate a 70.000 km solo perché sono stato un pirla a tenerle tanto... :oops:

Prossimo giro di estive non so, riacquisterei le Toyo, ma sto guardando se trovo qualcosa di più performante sul bagnato e sul viscido: alla fine è l'unica situazione in cui capita di avvicinarsi pericolosamente al limite ;)

• Risposte 84
  • Visite 38.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

60.000km? :shock:

Ecco una foto del nostro prode moderatore alla guida :mrgreen::§

100714-Vecchio_alla_guida.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

:shock:

io con il primo treno di Turanza ho fatto 42000km, poi 48000km col primo treno di PremiumContact2, poi 40000km col secondo treno di PremiumContact2, forse col terzo treno ritorno sui 45000km, sono a 163000km e credo che almeno altri 10-12k li faccio.

vedremo come saranno termiche da 15", spero di non fottere la spalla abituato coi 16":pen:.

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
  • Autore
60.000km? :shock:
Effettivamente ho una guida molto pulita anche se molto più spigliata di tanti guidatori che incrocio ogni giorno :)

Le pastiglie anteriori mi durano circa 100.000 km, credo sia un buon indice di come utilizzo l'auto ;) E qui non sono tutte autostrade o estraurbana, ma praticamente una città estesa alle campagne, con continui accelera - frena :)

Inviato
Effettivamente ho una guida molto pulita anche se molto più spigliata di tanti guidatori che incrocio ogni giorno :)

Le pastiglie anteriori mi durano circa 100.000 km, credo sia un buon indice di come utilizzo l'auto ;) E qui non sono tutte autostrade o estraurbana, ma praticamente una città estesa alle campagne, con continui accelera - frena :)

Inviato

Siete più fermi di un tornio imbullonato :mrgreen:

Su mini prime pastiglie a 18.000, a 33.000 dischi più pastiglie, a 52.000 pastiglie....:oops: e parlo solo delle anteriori!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Mi rendo conto che in proporzione a ciò che si spende mediamente, con quest'auto non ho praticamente speso na' pippa! :)

L'ho sempre trattata con i guanti però ;)

Tornando IT: visto che di solito s'impiegano mesi... Qualcuno mi consiglia delle buone gomme da bagnato/viscidume? Badate bene che nella mia misura non si trova tutto... ;)

Inviato

io sono al 3° treno di PremiumContact2, e adesso le farò montare anche alla moglie, perché sul bagnato/viscido sono eccezionali, molto meglio delle Turanza.

Onestamente non ne ho provate altre, mi son trovato talmente bene con queste che non mi andava di cambiar marchio e rischiare.

Inviato
io sono al 3° treno di PremiumContact2, e adesso le farò montare anche alla moglie, perché sul bagnato/viscido sono eccezionali, molto meglio delle Turanza.

Onestamente non ne ho provate altre, mi son trovato talmente bene con queste che non mi andava di cambiar marchio e rischiare.

Sulla Clio in questa misura (tralatro ho anche 88 come indice di carico) abbiamo cambiato le michelin energy, sul bagnato abbastanza penose, dopo i primi 35000 km tutti fatti in montagna (Schio-Pian delle Fugazze-Rovereto) con dei Kumho Ecsta qualcosa e, nonostante le mie bassissime aspettative, si sono rivelati buoni sull'asciutto e sul bagnato.

Il prossimo treno di estive comunque metterò le premium contact 2.... Non riesco a capire Renault comunque quando ha omologato le gomme con indice di carico 88 che limita in maniera impressionante la scelta.:pz

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.