Vai al contenuto

VW Golf Restyling Brasil (Foto Ufficiali)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Era un'auto ben fatta e pure bella da vedere (gusti...) ma non so te...

Io una volta mi stavo per girare su una specie di rotaia, anzi la sensazione è stata: "oddio... cappotta" :D

Oddio capotta no, perchè la sensazione di essere un gondoliere c'era :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[v][arco']e famo a capisse:

Marco' date=' senza offesa eh, però tu hai parlato di "commenti superflui" [u']PRIMA che qualcuno dicesse "la IV serie è quella meglio riuscita"... hai attaccato chi ha esposto un giudizio estetico dai...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tecnicamente senza dubbio. Esteticamente a me e a tanti altri piace molto di meno rispetto alla IV...

ammetto che cmq la golf IV è senz'altro il modello che esteticamente ha resistito piu degli altri all'invecchiamento...

infatti se vedi brava ,focus 98,astraG, e altre del seg c prodotte piu o meno in concomitanza della golf IV,sembrano molto piu datate...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ammetto che cmq la golf IV è senz'altro il modello che esteticamente ha resistito piu degli altri all'invecchiamento...

infatti se vedi brava ,focus 98,astraG, e altre del seg c prodotte piu o meno in concomitanza della golf IV,sembrano molto piu datate...

Io invece trovo molto datata golf IV se vista in parcheggio a fianco con auto più moderne. l'unica che regge gli anni è la ottima focus 98

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece trovo molto datata golf IV se vista in parcheggio a fianco con auto più moderne. l'unica che regge gli anni è la ottima focus 98

Però sinceramente vedendo affiancate la 4 e la 5, non è che la vecchia sembri così datata, almeno secondo me... ;)

D'accordissimo sulla focus...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Però sinceramente vedendo affiancate la 4 e la 5, non è che la vecchia sembri così datata, almeno secondo me... ;)

D'accordissimo sulla focus...

Ma la IV piace di più ai giovani che odiano le auto monovolumizzate o ai veri golfisti (dato le proporzioni ingigantite ma simili alla golf del 74)....ma quel frontale, quella pianta e quella linea di cintura sono veramente datate da inizi anni 90

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la IV piace di più ai giovani che odiano le auto monovolumizzate o ai veri golfisti (dato le proporzioni ingifantite ma simili alla golf del 74)....ma quel frontale, quella pianta e quella linea di cintura sono veramente datate da inizi anni 90

Sarà che allora a me piace perchè faccio parte della prima categoria... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.