Vai al contenuto

E' L'ORA DELL'ORGOGLIO LANCISTA : lettera aperta alla Fiat


Guest DESMO16

Lancia Fulvia sarà prodotta in 3.000 unità, cosa ne pensi?  

4 voti

  1. 1. Lancia Fulvia sarà prodotta in 3.000 unità, cosa ne pensi?

    • Non sono d'accordo devono produrla di serie (e in diverse versioni, e anche in HF)
    • Una di serie (145/180/200 CV) e l'altra in versione HF in serie limitata
    • Sono d'accordo con quanto deciso


Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..la 8c ha veramente piu' prenotazioni di Fulvia solo in Giappone sfiora i 1000 esemplari prenotati......circa 600 in inghilterra,circa 600 in Germania,circa 400 in Svizzera,circa 400 in Italia,circa 200 in Francia etc(comunque prenotati non significa sempre ordinati)........guarda che non scherzo...........gia' in passato la Nuvola aveva una lista di 4000 prenotazioni in un epoca molto meno felice per Alfa di cui la capparra l'ha dovuto ritornare ai prenotanti......dopo la decisione di Fiat Auto di non produrre la vettura......

Guarda che Fulvia come produzione non puo' passare certi limiti per la particolarita' della sua carrozzeria in alluminio.......

Poi come ho detto la vettura non sara' prodotta one off..........ma in 2500/3000 annue.......se non lo avete capito....... per cui non capisco il sondaggio non aggiornato..........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il sondaggio e stato fatto cosi perche penso non era chiaro che fosse prodotta a 3000 esemplari all anno.

Pensi che se c'e molta richiesta possa essere prodotta in più esemplari ?

Dunque da quanto ho capito ci sarà solo 1 motorizazzione? Quale sarà?

Bello avere un auto esclusiva ma saranno 35000 euro no? Se questo e il prezzo non e regalata.A questo punto tanto vale fare un sondaggio per sapere se proporre anche una versione sui 25000 euro.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..Guarda la versione HF e' una cosa a se........

Oggi parliamo della versione 1.8 140cv che da buone prestazioni grazie ai soli 990kgr di peso che offre la carrozzeria in alluminio.........

Fulvia e' una vettura artigianale si fa molta lavorazione in mano non e' possibile ne avere un prezzo cosi' basso quando pensa che la TT 1.8T 150cv TA prodotta in Ungheria........costa in Italia 30.600 euro senza nulla con carrozzeria convenzionale senza rivestimenti pregiati e navigatore sattelitare........ne avere una produzione di grandi numeri.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con quanto deciso..........1

un dirigente della FIAT?

Chissarà? Non facciamo nomi :roll: :wink: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

..veramente non ho votato..

Ma io non ho fatto nomi :lol::lol: :wink: :wink:

Quindi indirettamente confermi di essere un dirigente Fiat :roll::roll::roll:

Comunque credo già di sapere chi sia...

Link al commento
Condividi su altri Social

..veramente non ho votato..

Ma io non ho fatto nomi :lol::lol: :wink: :wink:

Quindi indirettamente confermi di essere un dirigente Fiat :roll::roll::roll:

Comunque credo già di sapere chi sia...

Ci sono due possibilità. La prima è un losco figuro che inquina questo posto. La seconda...

......................mumble...........

...zzo si permettono sti quattro scalcagnati di venirmi a dire se foccio bene o faccio male? Ma altissimo onnipot................

Link al commento
Condividi su altri Social

..la 8c ha veramente piu' prenotazioni di Fulvia solo in Giappone sfiora i 1000 esemplari prenotati......circa 600 in inghilterra,circa 600 in Germania,circa 400 in Svizzera,circa 400 in Italia,circa 200 in Francia etc(comunque prenotati non significa sempre ordinati)........guarda che non scherzo...........gia' in passato la Nuvola aveva una lista di 4000 prenotazioni in un epoca molto meno felice per Alfa di cui la capparra l'ha dovuto ritornare ai prenotanti......dopo la decisione di Fiat Auto di non produrre la vettura......

Guarda che Fulvia come produzione non puo' passare certi limiti per la particolarita' della sua carrozzeria in alluminio.......

Poi come ho detto la vettura non sara' prodotta one off..........ma in 2500/3000 annue.......se non lo avete capito....... per cui non capisco il sondaggio non aggiornato..........

Ma acc... io l'avevo capito che erano 3000 l'anno; guardate il mio post precedente.

NON E' GIUSTO, MI SENTO INCOMPRESO!!!!!

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..veramente non ho votato..

Ma io non ho fatto nomi :lol::lol: :wink: :wink:

Quindi indirettamente confermi di essere un dirigente Fiat :roll::roll::roll:

Comunque credo già di sapere chi sia...

Ci sono due possibilità. La prima è un losco figuro che inquina questo posto. La seconda...

......................mumble...........quote]

in grado di dialogare con la clientela Fiat, proprio in stile mumble? :lol:

vabbé..comunque il sondaggio é un plebiscito di sostegno per Fulvia e per la Lancia in genere, su 22 votanti 21 consensi, 1 contrario (isogrifo o Taurus sotto altra identità?..furbone!)...speriamo che in Fiat si sbrighino al più presto a mettere in cantiere la Stilnovo perché non ce la facciamo più...dribble.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.