Vai al contenuto

Avviso del moderatore


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Tutti i forumisti sono avvisati... attenti al linguaggio scurrile e agli insulti... :lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,189141,00.html

Acc... dobbiamo trattare meglio un noto forumista frazionato? :wink: :P

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti i forumisti sono avvisati... attenti al linguaggio scurrile e agli insulti... :lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,189141,00.html

Acc... dobbiamo trattare meglio un noto forumista frazionato? :wink: :P

No, ma denunciarlo per oltraggio alla lingua italiana :wink: :lol::o:shock:

ROTFL!!! :lol::lol::lol: ...da denunciare anche i suoi professori, per connivenza...

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

No, dico, mi verrete a trovare, spero, quando sarò in galera a scontare amaramente le licenze verbali che mi sono concesso negli ultimi due anni sui forum di 4R ed Autopareri!

Maledetta boccaccia!

Con un nemico come l’Umbertone sarà meglio che mi metta l’animo in pace e mi rassegni al mio infausto destino.

Mi raccomando, avrò bisogno di parecchio conforto materiale, quindi non venite a trovarmi a mani vuote.

Sigarette leggere, Chianti Gallo Nero, e frutta fresca sono le cose che sicuramente apprezzerò di più.

Per il resto bontà vostra.

Ciao amici, è stato bello stare insieme, e certamente vi penserò con nostalgia nelle fredde notti insonni che verranno.

Sigh!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.