Vai al contenuto

Fifth Gear - Alfa Romeo 159


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

io parlavo di sr3 normale cmq

è di certo più agile di una q4 ....sulla tenuta sul viscido non si discute invece...

Non si discute neanche su quella laterale, ma basta anche la TA!

E guarda caso in quasi tutte le prove le tedesche hanno l'assetto sportivo...che stranezza eh....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai quotato me, e io non ho fatto paragoni con nessuno. Ho solo detto che non mi sembra neanche una prova.

Si chiama adunaton, è una figura retorica più forte dell'iperbole, a differenza della quale non si esagera solamente, ma si va proprio nell'impossibile.

Pretendi troppo, Martin.....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si discute neanche su quella laterale, ma basta anche la TA!

E guarda caso in quasi tutte le prove le tedesche hanno l'assetto sportivo...che stranezza eh....

non c'è SOLO la tenuta laterale....c'è anche il cambio di direzione ....;)

(poi a tenuta laterale è come le altre o-...non è NETTAMENTE meglio)

Chi ha testato la q4 ha trovato un BEL sottosterzo...lascia stare...se è super figo pure quello adesso.....

Link al commento
Condividi su altri Social

"Possono non piacerti le persone che guidano BMW. Può non piacerti lo stile. Può non piacerti il fatto che abbiano supportato la macchina da guerra nazista, o quello che hanno fatto a Rover ma rimane una semplice verità: quando si tratta di guidarle, sono veramente ottime".

Jeremy Clarkson

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è SOLO la tenuta laterale....c'è anche il cambio di direzione ....;)

(poi a tenuta laterale è come le altre o-...non è NETTAMENTE meglio)

Chi ha testato la q4 ha trovato un BEL sottosterzo...lascia stare...se è super figo pure quello adesso.....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il passo lungo di BMW 276 cm la penalizza nel misto stretto.

Diciamo che a me sembra che BMW qua venga sempre esaltata al di la' dei suoi indubbi meriti ed AR ( ma anche altre marche ) denigrata al di sotto dei suoi meriti ( che comunque esistono )

Perche' se mi si parla di motori bavaresi, non discuto.

Ma se mi si parla di pianali, sterzi e sospensioni, allora discuto si'.

N.B. non parlo di finiture, accessori etc, aspetti secondari su un'auto che si vuole sportiva.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che a me sembra che BMW qua venga sempre esaltata al di la' dei suoi indubbi meriti ed AR ( ma anche altre marche ) denigrata al di sotto dei suoi meriti ( che comunque esistono )

Perche' se mi si parla di motori bavaresi, non discuto.

Ma se mi si parla di pianali, sterzi e sospensioni, allora discuto si'.

N.B. non parlo di finiture, accessori etc, aspetti secondari su un'auto che si vuole sportiva.

Oltre a quotarti mi consola leggerti...

Quelle poche volte che nel recente passato ho manifestato questo tuo medesimo dubbio mi son preso immediatamente del "fiattaro con gli occhi bendati", mi era quasi venuto il dubbio di esserlo davvero... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è SOLO la tenuta laterale....c'è anche il cambio di direzione ....;)

(poi a tenuta laterale è come le altre o-...non è NETTAMENTE meglio)

Chi ha testato la q4 ha trovato un BEL sottosterzo...lascia stare...se è super figo pure quello adesso.....

No no, è meglio di certe bavaresi coupè con assetto sportivo! E chi lo ha mai detto che è l'unico aspetto dinamico di un auto!

E' sotto gli occhi di tutti che la massa in eccesso penalizza in alcuni aspetti la dinamica delle 940. Ma considera che quasi tutte le prove delle tedesche vengono svolte ( riguarda caso ) con assetto sportivo!

Mi aspetto un bel confronto nel 2008 con il FL, ma anche prima con il tanto desiderato assetto sportivo!

Ah, ovviamente quoto ax e stev!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.