Vai al contenuto

Fifth Gear - Alfa Romeo 159


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

parlo di roba più grossa...

Ok ma quanto vende la roba piu' grossa per entrambe ?

Queste sono sue auto che almeno l'80% del venduto e' composto da questi due modelli. Che sono poi quelli in cui si fa l'80% dei confronti.

Il problema e'che dai discorsi che si sentono sembra che chi si e'comprato una 320d si sia comprato una M3 un po' ridotta....:) mentre chi compra una 159 ha comprato una Bravo con il baule.

E questo mi sembra un po' falso e tendenzioso.

Che poi in AR latitino le versioni super sono il primo a dirlo , e non da adesso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che poi in AR latitino le versioni super sono il primo a dirlo , e non da adesso.

che e' poi il vero motivo per cui si sento discorsi del tipo

.....sembra che chi si e'comprato una 320d si sia comprato una M3 un po' ridotta....:) mentre chi compra una 159 ha comprato una Bravo con il baule.

(scusa se ti rifraso ;) )

ad onor del vero e' anche il motivo per cui riescono a venderle ad un prezzo cosi' premium.

viceversa per me la differenziazione sta' nel fatto che BMW riesce a produrre e a VENDERE versioni/allestimenti/ motorizzazioni che gli altri si limitano a sognare, non solo nelle qualita' specifiche e indubbie del motore biturbo in se' (tanto per fare un es.)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

che ci sia un plus rispetto alla concorrenza, secondo me dipende molto dalle versioni.

Io onestamente, tra una 159 150 cv ed una sr3 163 Cv una grossissima differenza non l'ho trovata..( parlo di doti dinamiche ).

E certo non valeva la differenza di prezzo ( sia di listino sia reale )

a me sembra che nel mastertest la 159 era superiore alla sr3 nelle doti dinamiche e nel compèortamento stradale, o me lo sono sognato?...............caspita siete capaci anche di critticare ciò che gli altri esaltano di questa vettura:shock:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra che nel mastertest la 159 era superiore alla sr3 nelle doti dinamiche e nel compèortamento stradale, o me lo sono sognato?...............caspita siete capaci anche di critticare ciò che gli altri esaltano di questa vettura:shock:

Quoto, e non solo nel master test!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che a me sembra che BMW qua venga sempre esaltata al di la' dei suoi indubbi meriti ed AR (ma anche altre marche) denigrata al di sotto dei suoi meriti (che comunque esistono)

Posso metterlo in firma? (Previo consenso dell'autore.....) :-D

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

e se dicessi che la 159 sottosterza tanto? ...mesà che vengo sodomizzato....

e se addirittura dico che una A4 2.0 tdi è piu divertente e inserisce molto piu prontamente in curva che mi succede? ...mesà che non ne esco vivo ve?!?

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Io parlavo delle mie personalissime impressioni, di guida, senza nessuna velleita'scientifica...:)

.....come io (e non solo) continuo a dire che 147 è una spanna sopra quanto comportamento stradale a 1........

.......però ultimamente se dici qualcosa di positivo su Alfa sei peggio di un bestemmiatore sull'altare di S. Pietro.

......azzo mi ero ripromesso di non partecipare più alle solite diatribe, ma stavolta non c'è la fò.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

.....come io (e non solo) continuo a dire che 147 è una spanna sopra quanto comportamento stradale a 1........

.......però ultimamente se dici qualcosa di positivo su Alfa sei peggio di un bestemmiatore sull'altare di S. Pietro.

......azzo mi ero ripromesso di non partecipare più alle solite diatribe, ma stavolta non c'è la fò.

ah meno male che un pò di obiettività esiste ancora in AP:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.