Vai al contenuto

Fiat Linea (Ufficiali a pag.5)


Messaggi Raccomandati:

Temo che non la vedremo mai in Italia, qua tra suv e monovolume le 3 volumi non premium non vanno ed è un peccato ce ne sono di belle, mi viene in mente la mazda 3 berlina:

10ao5.jpg

ha il cofano più basso e slanciato di quella simil-sw la trovo molto più carina peccato che i miei gusti non sono più di moda in questo mondo invaso da monovolume e suv!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piace! e i fari anteriori sono anche meglio di GPunto e con una ottica a due luci piuttosto che un unico "occhio" con anabbaglianti e abbaglianti assieme come sulla vecchia Uno..

Sicuramente la SW avrà eccome il suo perché, così da contrastare la 207SW e la Clio Grandtour.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho viste una decina a mirafiori lunedì mattina e devo dire che la linea della linea (scusate il gioco di parole...) è abbastanza gradevole; l'unica cosa che mi sento di criticare è il frontale che mi pare un po' troppo pesante.

Link al commento
Condividi su altri Social

parlando di linea, avremo delle concorrenti a tre volumi realizzate sulla piattaforma GAMMA(ultima versione) che non è altro che la controparte GM della piattaforma SCCS fiat (small common components system). Anzi una è stata già presentata e la vista laterale ricorda molto la LINEA con una coda più armoniosa

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

questa versione sarebbe perfetta per certi mercati (vedi spagna) mentre una eventuale versione SW sarebbe ottima anche per il nostro mercato e spero che arrivi

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

finalmente gli interni, mi chiedevo appunto se a shangai non li avesserò rivelati visto che la linea era presente. Ricorda un poco la plancia che era presente sul prototipo della nuova delta.

ridimensionadi100d0265lu9.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.